Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Qualcosa mi dice che non appena lo molliamo nel giro di 2 giorni se ne va all'Inter
  2. Ma non ci dovevano bloccare il mercato? Si può firmare una petizione?
  3. Se per Modric intendi De Sciglio allora si.
  4. Non mi esprimo su De Sciglio, non ho la forza per incazzarmi.
  5. Quanto mi fanno inca**are, porca di quella p*****a. Sto calciomercato ogni anno è un tormento.
  6. I tormentoni del calciomercato bianconero: Siamo ai dettagli Si discute sui bonus C'è tempo L'accordo potrebbe sfumare L'accordo sfuma Si valuteranno le occasioni Si strapaga un bidone
  7. Szczesny è nostro, per Bernardeschi si discute sui bonus, Matic è il giocatore su cui si punta maggiormente anche se il Chelsea ha chiesto di inserire A.Sandro nella trattativa e la Juve ha detto no. Per l'eventuale sostituto di Bonucci si valuteranno le occasioni.
  8. Giusto, non diamo suggerimenti altrimenti questo è in grado di strappare a morsi il braccio di Buffon.
  9. Il truzzo ignorante, voglio lui porca tr**a.
  10. Non è quello dell'under 21, si tratta di un 18enne che gioca nella primavera
  11. Se mi dici che c'è anche una minima scions di prendere il truzzo con la cresta mi daresti una bella notizia.
  12. Se fosse vero mi sa che toccherà aspettarsi un'altra cessione illustre
  13. Sai per caso se hanno in mente di piazzare un vero colpaccio a centrocampo oppure i nomi sono sempre quelli?
  14. Tanto si è capito l'andazzo, magari regaliamo anche loro.
  15. Se ritieni Matuidi o altri simili dei grandi giocatori mi sa che ti accontentano.
  16. È un messaggio che è già passato da diversi anni e lo sanno anche quelli che vogliono acquistare i nostri giocatori.
  17. Era difficile riuscire a peggiorare la situazione dopo la figuraccia di Cardiff, ma a quanto pare al peggio non c'è mai fine.
  18. È tutto fatto, domani firma il contratto e poi parte per la tournee in Cina
  19. Useranno i soldi incassati per prendere Bernardeschi e poi acquisteranno un giocatore di seconda fascia a centrocampo, alla fine andrà così.
×
×
  • Crea Nuovo...