Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Anche a me spaventava parecchio eppure non riuscivo a smettere di guardare la vhs
  2. 40 + 2 di bonus + il 10% sulla eventuale rivendita ..Quanti ne volevano ? 50 ?Si .. come la clausola su Kalinic !Due mesi di trattative per chiudere alle condizioni della Juve !!!Ma per piacere ..
  3. Guarda caso è quasi la stessa cifra che avremmo dovuto sborsare per Shick
  4. "Verrà un fanciullo di umili origini innocente per aspetto e impedito di piede la sfera lanciata in alto al cinghiale dentro la gabbia e l'infame oggetto dalle grandi orecchie ritornerà in Italia dopo lungo vagar" Nostradamus
  5. ma sbaglio o quando gli hanno fatto la domanda sull'Arsenal stava per commuoversi?
  6. Hanno dimenticato una virgola, in realtà ne ha offerti 11,8
  7. C'è Kovacic che se ne va beato e tronfio con quella medaglia.
  8. Che mi hai ricordato, questo l'avevo rimosso completamente
  9. Ormai è nostro e quindi va sostenuto. Benvenuto Mattia!
  10. È il primo verso di un nuovo poema epico riservato alla nobile arte del calciomercato: Crocoppeide o OriginalPortugaleide. "Voi che sapete, parlate, o dei del calciomercato gli infiniti dolori che procurò ai tifosi bianconeri chè il perfido Beppide Bonucci avea lasciato al nemico peggior, i tremendi rossoneri."
  11. Ho letto la K iniziale e l'ic finale e a momenti mi viene un infarto
  12. Non ti agitare, noi abbiamo sempre l'accordo con chiunque ma poi dobbiamo trattare con le società
  13. I giocatori più ruffiani sono i primi a voltarti le spalle.
×
×
  • Crea Nuovo...