Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Sinceramente non ho sensazioni positive per stasera.
  2. Preparati perchè sarà una serata di sofferenza e incazzature
  3. Sicuri direi Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Alex Sandro, Mandzukic, Khedira, Dybala, Rugani, Pjanic, Benatia, Higuain, Howedes, Matuidi, Marchisio... In pratica tutti tranne Chiellini e De Sciglio.
  4. Complimenti vivissimi a tutti. Atteggiamento vergognoso.
  5. Prima di leggere i vostri commenti ero fiducioso ma ora mi sta venendo la depressione.
  6. Noi però ci abbiamo messo del nostro.
  7. A questo punto siamo con le spalle al muro e quindi costretti a vincere le ultime 4, di conseguenza devi giocare per vincere e non per cercare il golletto e difenderti a oltranza.
  8. Ma la volete smettere di fare sti commenti pessimisti? State calmi e piantatela che siamo avanti di 4 punti.
  9. Solo io mi aspettavo di non vincere stasera? Probabilmente vinceremo domenica per poi perdere o pareggiare con l'Inter.
  10. Non so che cosa pensino i nostri ma io dopo la partita di ieri ho una voglia matta di spaccare il c**o a tutti i nostri avversari.
  11. Perchè squadra e allenatore iniziano a sedersi sugli allori e cercano di vincere facendo il minimo indispensabile,sta cosa succedeva anche con Conte.
  12. Se si chiama Vito De Palma è un argentino che si spaccia per juventino e che dice sempre che rubiamo.
  13. Non credo siano così ingenui, dopo un periodo ricco di impegni è normale pareggiare anche se contro una neopromossa. Non ne farei un dramma visto che domani saremo comunque primi.
×
×
  • Crea Nuovo...