Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. minimo 2 ma quasi sicuramente vinceranno 3-0
  2. il mio pronostico... perdiamo al 100% e pesantemente
  3. punta il doppio, tanto la sconfitta è scontata
  4. Vedremo la solita juve che si caga addosso e che si fará umiliare dai portoghesi.Nonostante non abbiano alcuni titolari sanno giocare a ritmi alti non faticheranno più di tanto a battere una squadra che si è difesa contro il Copenaghen.Stasera ne prendiamo minimo 3.Vincere un trofeo europeo in casa è pura utopia per noi.Non ha senso nemmeno guardare la partita.Il Milan al posto nostro gli farebbe il c**o
  5. Stasera ci fanno a pezzettini.Non abbiamo alcuna possibilitá di passare il turno
  6. peccato che il sunderland abbia buttato al vento la vittoria contro il manchester city,sarebbero state 2 vittorie in trasferta clamorose
  7. partita rognosa come c'era da spettarsi.Abbiamo paura di sbagliare e si vede.Forse è meglio giocare dopo la Roma
  8. è curioso il fatto che nell'ultimo campionato vinto dall'atletico madrid nel 95-96 Simeone fosse un giocatore dei colchoneros.Vincendo da allenatore entrerebbe in tutto e per tutto nella storia del club
  9. ne dubito,sarà la partita più difficile dell'anno
  10. Bale non è un mollo, corre per 90 minuti MISTER VARIDOIANIS! Lui si allena 24 ore al giorno, TUTTI I GIORNI MISTER VARIDOIANIS! OK?
  11. peccato per le ammonizioni idiote di Licht e Bonucci,per il resto ottima juve e 3 punti pesantissimi
  12. mamma mia,stasera ci vorrà una grande Juve.L'Udinese darà il massimo,5 punti di vantaggio sono troppo pochi
  13. Ajax campione d'Olanda con 2 giornate d'anticipo.Quarto titolo consecutivo per i lancieri e 33° in totale
  14. sono una macchina da guerra.Quanto vorrei che la preparazione fisica nostra fosse simile a quella delle squadre inglesi
  15. e noi arranchiamo anche contro il Catania.p*****a miseria
  16. Bayern in bambola totale,già da qualche partita dimostrano di essere un po' in calo
  17. di sto passo il Lione ne fa un paio nel secondo tempo.Non capisco perchè smettiamo sempre di giocare dopo che andiamo in vantaggio
×
×
  • Crea Nuovo...