Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. non succederà,il Verona farà la partita della vita e scommetto che i nostri prenderanno sottogamba l'impegno.Inoltre penso proprio che la Roma vincerà facile il derby
  2. Pellegrini è un ottimo allenatore ma non è che sia tanto meglio di Ranieri
  3. che giocata di Coutinho.All'Inter sembrava un bidone,al Liverpool è diventato un ottimo giocatore
  4. noi dopo un 3-0 ci addormentiamo e per poco non riapriamo partite già chiuse.Abbiamo molto da imparare
  5. sono stati bravi ad approfittare dell'inizio difficile di Chelsea e City ma non mi hanno mai dato l'impressione di poter reggere fino alla fine.Per carità,potrebbero anche vincere loro ma credo che Mourinho sia di un altro livello rispetto a Wenger e Pellegrini.Quest'ultimo inoltre non mi convince moltissimo,mi sembra uno che si scioglie quando il gioco si fa duro
  6. se Conte facesse capire ai giocatori che non dobbiamo avere paura di nessuno anche in champions la partita sarebbe apertissima.
  7. comunque alla fine il campionato lo vince una fra Chelsea e City.Più probabile che la spunti Mourinho
  8. in champions paghiamo un atteggiamento a volte troppo rinunciatario.Chiaramente qualche accorgimento tattico può aiutare ma non è quello il nostro limite.
  9. io direi di no,dobbiamo solo imparare a essere più spregiudicati
  10. non siamo inferiori ad Arsenal e City,mi rode essere usciti dalla champions
  11. L'Atletico meriterebbe di vincere il titolo.Simeone è uno dei migliori allenatori in Europa, pochi c***i
  12. Mazzarri sta s*****ando kovacic, vergognoso
  13. Mazzarri sta impazzendo, sta quasi per piangere.
  14. Il Verona contro le grandi ha sempre perso ma con noi vincerá
  15. l'importante è aver superato le partite toste di gennaio facendo il massimo possibile.Penso che d'ora in poi la condizione fisica sarà migliore
×
×
  • Crea Nuovo...