Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. ma infatti ora vado a farmi una bistecca per festeggiare.
  2. che poi a me va bene tutto eh, anche lasciare alla fantasia, però c**** le posizioni quanto meno fisse? Cioè Chiesa Dybala e Morata giocano in posizioni che non si sa. Sono da tutte le parti come catzo fanno a trovarsi tra loro o a farsi trovare con continuità? Disordine puro che rottura di palle.
  3. ma anche quando è alto, e sei in pressione, sempre disordinato.
  4. a livello offensivo siamo un delirio. Non ci sono automatismi particolari, le posizioni son troppo fluide, nessuno sa mai dove andrà il compagno.
  5. no ma l'ho scritto nel topic di allegri. Oggi hai avuto solo l'ennesima dimostrazione che tatticamente, a livello offensivo, siamo un disastro. Cioè mai due volte la stessa azione (se non è un cross a caso). come va va, se il tiro entra bene, se no no. Oggi poteva segnare Paulo con più di un tiro. Non l'ha azzeccato, capita, niente. Ricapiterà e magari entrerà. Ma è così, siamo in balia del caso, non ci aiutiamo. Tra l'altro Paulo oggi direi bene.
  6. Io sono con i giocatori oggi, ho visto impegno e su questo non posso dire nulla. Penso personalmente che ci siano problemi di diverso tipo.
  7. qui Pasalic fa una cosa da giocatore di grande talento, va beh era Rabbione quello però bella giocata
  8. si ma se ne avessimo fatti 10 non avresti nulla da dire.
  9. concordo, ha segnato in tutti i modi. Si, sa anche andare in allungo perché è velocissimo e nel calcio moderno è importante, soprattutto nei big match quando in teoria tra grandi europee te la dai a suon di capovolgimenti di fronte. Ma ripeto ha dimostrato di saper fare gol di testa, di rapina, da fuori ecc
  10. comunque una delle mosse di Tuchel oggi che secondo me ha messo in difficoltà max è stato l'utilizzo di Rudiger. Se guardate la sua heat map è stato costantemente in proiezione offensiva, se la confrontate con quella di Chiesa l'attaccante sembra il centrale di difesa e vice versa. Ha sostanzialmente messo un uomo in più davanti prendendolo tra i due centrali e lo ha messo sulla trequarti.
  11. ma ammesso e non concesso che questo sia vero, per ipotesi, Allegri chi pensa avrebbe dovuto dire ai ragazzi di proporre una partita a scacchi al Chelsea? Cioè nell'intervista descrive la gara, dice che cosa non abbiamo fatto che invece avremmo dovuto fare, e bon. Ma tra primo e secondo tempo cosa ha fatto o detto? Boh
  12. va beh prendersela con i giocatori entrati sul 3 a 0 è meraviglioso
  13. ti giuro non ti dico quanto mi girano per sto ragazzo. un gioiello abbiamo, usato in modo assurdo
  14. Tuchel restituisce l'incartamento non una gran figura direi, mi aspettavo di perdere ma un pò meglio
  15. ci sarebbe da riflettere sulla differenza tra chiesa dello scorso anno e quello di questo, ma forse neanche tanto.
×
×
  • Crea Nuovo...