-
Numero contenuti
39485 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PGJ
-
si in generale manca proprio la cattiveria, cioè magari puoi anche perdere ma la cosa ancor più grave è che non diamo la sensazione di vendere cara la pelle.
-
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Beh ha sempre senso scambiarsi idee se vuoi il mio parere. Sta ad ognuno filtrare le assurdità (o ai mod ma dipende da come viene gestito il forum). Hanno avuto l'intera estate per lavorare alla nuova stagione, ci sta che si parli delle loro scelte iniziali anche se non tutti lo faranno con raziocinio, tranquillità, pacatezza ecc. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Avevano perso tutta la difesa titolare, per quanto tu possa essere un mago è una cosa difficilmente risolvibile, magari hanno compreso (per quanto stiam sempre parlando di un campione limitato di tifosi che tu hai potuto leggere su un forum, non rappresentavano granché). Per altro ad Anfield hanno un'altra cultura, la loro canzone fa eco nelle vittorie ma probabilmente ancor di più nelle sconfitte. Non siamo nemmeno la stessa tifoseria, su quello son d'accordo, per questo spiegavo invece come molti ragionano qui. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
è un attacco generico, non so a chi ti riferisci, non so quali argomentazioni trovi assurde, non so bene di cosa parli. In generale son d'accordo. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
si c'è il rischio che anche nascesse un nuovo Marchisio forse non avrebbe il tempo di mostrare le proprie capacità ora come ora, al tempo anche lui fu fortunato ad avere quello spazio probabilmente. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
ho scritto sopra, non ha senso razionalmente, però qui non si parla di razionalità secondo me, ma di sentimenti. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
la psicologia in quest'ambito non funziona così imho. Se vinci la stessa cosa per 9 anni di fila, al decimo sei meno entusiasta rispetto al primo, diventa normale, diventa quotidiano. Non dico sia giusto, dico solo che è così. La CL è un trofeo diverso, lo vinci raramente (se non sei il real) e quando lo vinci è un evento, a noi poi manca da una vita per cui sono certo renderebbe più tranquille molte persone (è una sorta di fissazione, inutile negarlo). Tutto ciò ricordando anche che la memoria del tifosi tipicamente si ferma alla stagione appena passata. Non siamo campioni d'italia, siamo anche abbastanza allo sbaraglio, quindi i tifosi son più iene. Ripeto sto spiegando il fenomeno così come lo vedo io, non dico sia giusto. -
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
con l'empoli l'avevamo preparata la partita? Forse è meglio così- 3457 risposte
-
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
il Liverpool aveva appena vinto CL (quella roba che ci manca dal cretaceo) e campionato (quest'ultimo dopo un milione di anni), per cui forse ci sta anche che i tifosi non fossero delle iene -
mah non siamo d'accordo, allunga sempre la squadra, si butta dentro, fa tutto quello che fanno le prime punte. Semplicemente non lo interpreta come i cristoni alla Lukaku, ma è una questione di caratteristiche. Vicino alla prima punta il giocatore ideale per me è alternativamente un fantasista o uno dalle caratteristiche di Lautaro.
-
va beh sulla questione ronaldo evito di insultarli perché è come sparare sulla croce rossa. Ma Kean a 20 era regalato, a 38 è il prezzo giusto imho, non ti stanno derubando. Se vuoi un attaccante appena esploso con i suoi numeri nell'ultima stagione e della sua età devi pagare, c'è poco da fare. L'errore fu mandarlo via, sempre detto.
