Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Io, da quando Hopper è salito sul suo carro, ho capito che non c'erano più speranze
  2. Ma pure senza giocatori, tanto è uguale
  3. Sono poco ottimista, ma forza ragazzi
  4. Squadra mediocre in mano ad un allenatore che non è all'altezza
  5. Perché i grandi club possono permettersi altro, noi invece, per poter prendere un buon giocatore, visti i limiti di spesa, dobbiamo scendere a compromessi. Ed uno dei principali compromessi è appunto quello della tenuta fisica
  6. Indeciso se restarmene al mare o restarmene al mare
  7. Un italiano del vivaio che, bravo ragazzo quanto vuoi, non è da Juventus. Non che l'altro lo sia
  8. DanFos

    Gleison Bremer

    Certo con lui in campo è tutta un'altra cosa, c'è poco da fare
×
×
  • Crea Nuovo...