Vai al contenuto

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di O_Ombra

  1. Altro che acciuga, questo è una cozza, attaccato allo scoglio con tutte le sue forze.
  2. Io qualche idea ce l'ho. Posso essere molto creativo in materia. Poi peró mi bannano....
  3. Il giudice sportivo se n'è giá lavato le mani. Tutti garantisti quando si tratta delle *****e.
  4. Solo per chi non vuole aprire gli occhi...
  5. Tutto merito di jonni. Scommetto che si sta godendo la caduta nel baratro della juve. Che sia maledetto.
  6. Grazie al cielo ho disdetto tutto da tempo e non vedo una mazza
  7. Quello a destra è Sloth dei goonies? No, è più brutto, forse non è lui.
  8. Il vero problema sta molto più in alto dei giocatori...
  9. Urgono palle. Nel senso di testicoli. Perche a quanto pare mancano, mentre abbondiamo di teste di pene.
  10. Si ma scrivete cosa succede non solo "noooooo" per quelli che come me tengono fede alle disdette
  11. Per le chiappe del fratello invece non c'è più speranza
  12. Prima o poi il karma li bastonerà perbene. Erano *****e. Sono *****e. Resteranno *****e.
  13. Anche io Ho creduto che si fosse sfasciato di nuovo in malo modo
  14. Si ma con un razzo piccolo, max dentro che mi sta simpatico, così può allenare i marziani e jonny legato fuori sulla fusoliera che non c'è spazio
  15. Con quale giocatore se l'è presa allegri?
  16. Le comiche! Da promotori a fuori. Dopo esserci presi tutti i danni in faccia. Neanche al circo si vedono tutti questi pagliacci.
  17. Un plotone di esecuzione. E' necessario overperformare di brutto per fare risultato...
  18. Vincere o spaccare gambe. Mi vanno bene entrambe le cose contro quelle *****e.
  19. Alex Sandro. A prescindere che giochi o meno.
×
×
  • Crea Nuovo...