Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Caressa protesta per il rigore. Secondo me non c'è nulla, il pallone è già in braccio al portiere.
  2. Migliore in campo Douglas Costa, quello più vivace in campo anche se un po' fumoso in alcune occasioni. Prestazione complessiva nel primo tempo da 5.5, nella ripresa partita troppo condizionata per poter giudicare. Scescni bravo nell'unica occasione in cui viene chiamato in causa. In difesa concesso nulla, buona prova di Benatia, Barzagli trasparente. I due terzini diligenti ma hanno spinto poco, qualcosa in più nel secondo tempo. A centrocampo qualcosina di buono da parte di Khedira e Pjanic, Sturaro s'è mosso ma ha fatto veramente poco. Malino Mandkukic ed Higuain, hanno fatto veramente poco. Dei cambi non significativi Bentancur e Licht. Bernardeschi molti errori ma il cambio ha avuto il merito di smuovere le acque.
  3. Secondo rosso assolutamente sacrosanto. Caressa si lamenta di un rigore causato da Asamoah su Cacciatore. Fuori di testa. Un giallo per Meggiorini ci stava.
  4. Comunque se i due calciatori del Chievo sono degli idioti noi ringraziamo e ne approfittiamo. Fa parte del gioco
  5. Male nel primo tempo, poi la partita diventa surreale nel secondo, falsata nei giudizi dai due rossi per il Chievo. C'erano comunque le avvisaglie di un leggero cambio di rotta, avevamo già preso campo. Non so se è questione di pigrizia mentale oppure di fatica fisica, ma speriamo che la squadra si sciolga già dalla prossima, dove incontreremo un avversario di ben altro spessore rispetto a Chievo e Genoa.
  6. Primo tempo: cartellini ai nostri danni troppo severi (per non dire del tutto gratuiti), giusti i due che hanno portato all'espulsione del calciatore del Chievo (veramente sciocco).
  7. Troppo lenti, tutti troppo statici. Sembra che i calciatori abbiano il cemento sui polpacci. Nella ripresa farei entrare Bernardeschi passando a due, ed Alex Sandro o Licht per avere un po' di spinta su una fascia. Siamo uno in più, facciamo girare la palla ed apriamo un po' di spazi.
  8. Se i prezzi son quelli che girano credo sia più facile farsi dare Kante dal Chelsea.
  9. Cmq il "problema" del vice Matuidi l'ho evidenziato più volte queste settimane mentre studiavamo le voci di mercato Credo sia una cosa molto furba cercare un centrocampista che sappia giocare al posto del buon Biagio.
  10. Può essere magari semplicemente la posizione in campo da coprire? Sturaro la mezz'ala sinistra la sa fare. Bentancur l'abbiamo sempre visto in mezzo o a destra.
  11. Sotto queste condizioni mandare Pjaca in prestito credo sia stato un errore. Si doveva quantomeno aspettare fine gennaio.
  12. Per tirare alla palla dopo la corsa però ti prendi 24 ore di tempo
  13. Provane una molto più semplice. Fai correre il miscredente per 10km e chiedigli di dare alla un calcio al pallone. Se lo vede ancora
  14. è la prestazione del Napoli che cambia la percezione di quanto facciamo. Togli il Napoli e, viste dove stanno le altre, il campionato sarebbe già chiuso. Purtroppo (io dico per fortuna) non tutti gli anni è una passeggiata.
×
×
  • Crea Nuovo...