Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Amico mio, sadder and wiser scriveva un vecchio poeta. Come si dice invece dalle mie parti, più prosaicamente, daglie daglie, la cipolla diventa aglie.
  2. Erika comunque scrive che Apache (preferisco ricordarlo come Apache) ha passato tre anni e mezzo divertentissimi con noi. Questo pensiero secondo me deve far evaporare tutti i nostri potenziali rimpianti e rimorsi.
  3. Beh, credo sia stato giusto così alla fine. Si discuteva a pari in questo modo, sulle opinioni e non sulle situazioni personali. Anch'io comunque in sincerità mi chiedo se non sono riuscito a capire cose che potevano essere invece capite, magari se avessi potuto sostenerlo negli inevitabili momenti di sconforto, boh non lo so... Cerco di scacciare questi pensieri e ricordarlo come il compagno che scriveva nel forum, con il quale abbiamo passato tante giornate, credo sia la cosa giusta.
  4. Già, è così anche per me. Credo che ci leghi qualcosa, che diamo per scontata, che manifesta la sua importanza quando viene a mancare.
  5. Sia lui che Bernardeschi mercoledì sera sono entrati in un momento complicato, per calciatori da stomaci forti. Il fatto di non rendere in quei momenti dimostra che devono ancora maturare parecchio.
  6. Cifre enormi. 28 milioni + Farias e i tre quarti di Zico (cit). Na roba vicino ai 40 milioni.
  7. L'ho chiesto ieri sera in Segnalazioni, già ci avevano pensato, se guardate in alto a sinistra c'è già. Nero abbracciato dal bianco. Non è "urlato", ma chi sa sa dove trovarlo, basta alzare un attimo lo sguardo.
  8. Di solito entro nel topic, dopo una vittoria, con entusiasmo. Non stasera. Tutto perde senso in questo momento. Se guardate tra i topic in JF capirete. Ciao Alessandro, speriamo che ti sia goduto lassù questa vittoria.
  9. Nebbia della minkia. Buon primo tempo; pensavo e speravo che, crescendo il livello dell'avversario, crescesse anche la nostra prestazione. Li stiamo tenendo sul loro terreno, quello fisico, e gestiamo agevolmente la palla nonostante il pressing. Ma sprechiamo troppo, mannaggia, con un po' di precisione era una partita già archiviata.
×
×
  • Crea Nuovo...