Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. La Fiorentina comunque ha una classifica un po' mediocre. Tecnicamente in questo momento vale poco più del Bologna. Affrontiamola senza paura e prendiamoci questi punti.
  2. Ah chiaro. Credo che non se l'aspettasse manco lui...
  3. Al prezzo con cui l'ha preso il Liverpool, vista pure l'età, era un colpaccio per tanti.
  4. Che zozzone Kane. Prendiamone nota quando li incontreremo.
  5. Oddio, a me una volta raggiunto il 3-0 (oggi successo poco dopo la mezz'ora) il divertimento scema decisamente Un risultato così netto di solito denota una totale mancanza di competizione.
  6. Ottima prestazione complessiva, complice anche un avversario un po' così. per l'MVP indeciso, do il voto a Pjanic. Partita perfetta la sua. Un pelo sotto Higuain, prestazione assolutamente sontuosa e non solo per i gol. Buffon senza voto. In difesa perfetti, fatto qualche piccolo errorino ma nulla di serio. Bene i due esterni bassi, finalmente si rivede un Alex Sandro con una buona gamba. I quattro in mezzo che si sono alternati senza troppe difficoltà, a parte un'incertezza iniziale di Rugani su Babacar. A centrocampo buona prova di Khedira, in queste situazioni va a nozze. Matuidi senza voto, esce troppo presto. Si rivede un Marchisio confortante. Sturaro non benissimo ma ci mette un buon impegno. Bernardeschi non al meglio ma fa una buona partita. La solita prestazione generosa di Mandzukic.
  7. Successo sostanzialmente nulla, a memoria. Da rivedere solo un intervento di Chiellini su Matri nel finale, nessun replay ma nulla di serio credo.
  8. Prestazione non convincente, davanti fatto veramente poco. Abbiamo fatto decisamente fatica. Salvo solo i tre punti.
  9. Primo tempo tranquillo, contro una squadra mediocre. Siamo partiti anche piuttosto pigri. Si vedono finalmente i frutti del lavoro di Higuain, i centrocampisti che si inseriscono e fanno male. Buona prova di De Sciglio. Unico cruccio l'infortunio di Blaise.
  10. Piccolo contrattempo per Marchisio, nel frattempo. Certo che pubblicare pure le pecette online, mi sembra un po' esagerato...
  11. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    La barra pubblicitaria Google che mi è uscita poco fa: Mi sa che devo rivedere il mio stile di vita
  12. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Purtroppo è una condizione comune a molti di noi...
  13. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Arileggi, in seconda riga c'è la versione abruzzese.
×
×
  • Crea Nuovo...