Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Secondo me la partita la si legge nella prestazione di Matuidi. Sembrava che stesse giocando il cugino scemo e sappiamo che di solito non gioca così. Son crollati tutti fisicamente. Anche Douglas Costa, non è che sul finire abbia fatto meglio di altri. Sbagliato tanto in avanti, la partita rimane in bilico, loro ci provano e ti tocca soffrire. Ho visto due gare ieri, quella di Roma e Napoli. Stanno nella colla pure loro, credo sia normale.
  2. Le domande del caz. Poi dice che uno non si incazza.
  3. Licht: mancate le gambe, alla fine non sai mai cosa può succedere se non la chiudi.
  4. Licht: concentrato sulla juve fino a giugno, poi vediamo.
  5. Mangiante ci spiega quanto sia conveniente vendere Dzeko.
  6. Sì, anche Benatia. Diciamo però che in difesa ci ha dato una grossa mano l'attacco del Genoa.
  7. Dio salvi Mandzukic. E' stato il migliore in campo...
  8. Come episodi stasera poco o nulla mi sembra. La spinta su Mandzukic troppo lieve per pretendere un rigore.
  9. Mandzukic il migliore in campo, il più lucido e quello che ha messo più sostanza. Scesni senza voto. Bene i due centrali, lasciato nulla al Genoa. Timidi i due esterni bassi, hanno fatto poco in avanti. A centrocampo bene Pjanic ma troppi errori nei momenti decisivi. Non bene Khedira, male male Matuidi, tantissimi errori. In avanti Douglas Costa parte bene e si prende il merito del gol, poi accusa la fatica come gli altri e sparisce. Higuain molto generoso ma questo lavoro lo limita poi in fase di conclusione. Buon impatto di Sturaro quando entrato, ininfluenti gli altri due cambi.
  10. Uno dei secondi tempi più brutti che io ricordi Squadra nel secondo tempo in evidente deficit fisico, l'averla tenuta in bilico fino alla fine ci ha messo un'ansia bella grossa. Fortunatamente il Genoa non era nelle condizioni di farci male.
  11. Ho pensato che risalissero addirittura al genoano caduto a terra nello scontro con Mandzukic
  12. Partita non bellissima, avversario mediocre e noi non c'abbiamo una grandissima voglia. Li dominiamo fisicamente, ma facciamo troppi errori. Sarebbe molto opportuno chiuderla, portarsi l'1-0 fino alla fine rischioso.
×
×
  • Crea Nuovo...