Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Preziosi è infine tornato sulla gara persa ieri sera in casa della Juventus: "Abbiamo fatto un primo tempo non eccezionale, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa ma abbiamo creato poche occasioni. Non mi è piaciuto l'arbitraggio. Ad esempio non ho capito la gestione dei cartellini, come quello a Perin, o alcuni interventi, come quello su Izzo, non sanzionati".
  2. Preziosi si lamenta dell'operato dell'arbitro. Troppi gialli.
  3. Siamo ritornati a considerare la storia, a riconsiderare coppe vinte 10 anni fa e 20 anni fa, che conta solo alzarla. Come fanno i milanisti. Vabbè. Se vuoi parlare di cose un pochino più attuali, ti posso citare la Roma che schianta il Chelsea, o dell'Atalanta che asfalta l'Everton. Oppure possiamo confrontare la bella prestazione del City contro il Monaco dello scorso anno con quella fatta da noi contro la stessa squadra in momenti simili. Senza ritornare per forza a quando il City lo affrontammo tre anni fa. Cercando di rimanere nel merito dell'argomento, invece, le squadre hanno i loro momenti, anche dentro la singola partita. Hai citato City vs Napoli. Tralasciando che il Napoli ed il suo allenatore allo stato attuale sono totalmente privi della necessaria esperienza internazionale per affrontare partite di questo tipo, il City in quelle partite ha prodotto lo sforzo in particolari momenti. Soprattutto all'andata, ha vinto la partita nei primi trenta minuti è poi è nettamente scesa per il resto dell'incontro. Se il Napoli regge l'urto in quel momento è possibile anche un altro esito. Cosa che del resto sarebbe potuta succedere con noi a Napoli, bastava fare il secondo nelle occasioni avute e facevamo la parte del City. Passerà invece alla storia che il City ha dominato in largo ed in lungo quella partita.
  4. A me pare che in tre anni in Europa siamo andati parecchio lontano. Il Liverpool che ha fatto?
  5. L'ha vinta Ranieri la premier, fanno a gara a chi fa più cazzate... Se ci va allegri fa punteggio pieno.
  6. Io ho visto comunque un Napoli in mezza riserva. Che giocasse contro l'Atalanta poco importa. Poco meno, tanto meno della Juventus? Probabile. Bisogna però vedere se le le due squadre hanno lavorato in modo diverso, il nostro calendario è leggermente diverso; abbiamo inoltre una rosa mediamente più pesante rispetto al Napoli, higuain e khedira non sono insigne e jorginho, teniamo conto.
  7. Peccato che poi il Liverpool da primavera in avanti si debba dedicare ad altro che non sia il concorrere per qualcosa di importante. Farei proprio a cambio tra quanto fatto dal Liverpool o qualsiasi altra squadra inglese con quanto fatto da noi.
  8. Se guardi il real sai che sul chiudersi dell'inverno vanno quasi ogni anno sotto ad un treno. Il real che gioca ottavi e quarti spesso rischia addirittura l'eliminazione, superata quella fase decolla. Ogni squadra ha i suoi momenti di down durante la stagione. Io le guardo a campione una volta una una volta l'altra, porterò sfiga io ma sono più le volte che fisicamente fanno ca**re
  9. Non so se hai visto la partita di domenica sera. La Roma ad un certo punto stesse problematiche. Eppure giocano in modo diverso da noi, "corti", cosa che si fa passare come la soluzione al fatto che si corre troppo perché male. Peccato che per esser corti si deve correre lo stesso, ed il tutto di conseguenza riesce per 90 minuti solo quando sei in buona forma. Tutte devono far fronte alle stesse problematiche, magari in modo diverso.
  10. La stanchezza porta agli errori, la qualità dei gesti tecnici è impattata dalla posizione del corpo, dalla rapidità che porta alla congruità dei gesti, dalla lucidità, dalla fatica nei muscoli. Pjanic tira alto perché fatica ad arrivare a "chiudersi" sul pallone, non perché non si allena. E sbaglia il passaggio, roba che altre volte non fa, perché è annebbiato.
  11. Andrebbero però studiate le prestazioni complessive delle altre con lo stesso dettaglio con cui lo facciamo su di noi. In realtà sulle altre siamo meno attenti, tendenzialmente facciamo l'equazione hanno vinto=hanno giocato "forte". Le Inglesi fanno le brillantone fino a primavera e poi muoiono come mosche, ad esempio. Sul Napoli c'è chi dice che sta andando forte. Evidentemente non sta guardando le partite.
  12. Come dire non sono un maniaco sessuale ===> non mi piace proprio la f***.
  13. Il Napoli infatti non è che stia proprio brillando in questo ultimo (lungo) periodo... A detta pure del suo stesso allenatore.
  14. Leggevo le ultime prestazioni di Genoa e Chievo. il chievo ha fatto 1 punto nelle ultime 5 gare. 37 gol subiti, contro i 23 del Genoa. La squadra con la striscia peggiore in assoluto prima della sosta. Diciamo che le premesse di far meglio in attacco ci sarebbero...
  15. Manca un pezzo però. La squadra arriva in fondo a tutte le competizioni sostanzialmente sempre. Evidentemente questi calciatori fisicamente tanto di schifo non stanno, se riescono a superare periodi in cui si gioca ogni tre giorni per due mesi di fila.
  16. Evidentemente Conte ha la fissa dell'omone davanti. Stava cercando pure Crouch, che credevo non giocasse più
  17. Certo che il Liverpool è proprio lo specchio della continuità
  18. Allegri ieri ha detto che recupereremo Marchisio e Buffon in settimana. De Sciglio è già disponibile. Se si ricominciassero a vedere le treccine di Cuadrado sarebbe una buona cosa.
  19. Giochiamo di Lunedì e rigiochiamo successivamente prima di altri. Non vorrei fare il Sarri, ma boh... Edit è vero, la coppa italia
  20. Vabbè ma non hai neanche tutti i torti, che te devo dì. Stasera credo non si sia divertito nessuno.
  21. Sì, ma la mancanza di brillantezza c'è stata al netto dell'avversario. Contro il Genoa ci abbiamo giocato giusto prima di Natale, mica s'è vista sta roba... Poi magari può essere pure che abbiano esagerato, per carità. Si saranno allenati con i blocchetti sulla schiena questa settimana.
  22. Allegri nulla di trascendentale, in realtà. A Licht tre domande hanno fatto, di cui due quale è il tuo futuro e come ti senti dopo che ti hanno escluso dalla CL.
×
×
  • Crea Nuovo...