Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Pessimo l'arbitraggio. Anche a danno del Cagliari. Doveva fischiare il fallo di Benatia nell'azione poco prima del gol. Indeciso nel valutare il mani di Bernardeschi. Non è volontario, si muove in modo scomposto (ergo a termini di regolamento non è rigore), ma se me ne fanno uno contro e non me lo fischiano mi inca**o. Lecito darlo.
  2. Partita dura, abbiamo sofferto parecchio l'aggressività del Cagliari. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, paghiamo probabilmente anche un po' di brillantezza. Ricarichiamo adesso le pile.
  3. Dybala non bene ma ha i colpi per far male. Bernardeschi è troppo soffocato in questo modo.
  4. Primo tempo gestione pessima dei falli. Matuidi giallo inesistente, mentre loro hanno picchiato.
  5. Primo tempo un po' troppo faticato, eravamo partiti bene ma davanti facciamo fatica. La fase offensiva secondo me è mal distribuita, i calciatori che devono fare la giocata pendono tutti troppo a destra. Peccato per i due pali. Grande Scesni.
  6. è in uno stato di grazia. Alla Lazio sono bravissimi a prendere talenti. Da noi? Per tipologia di gioco lo vedo troppo sovrapposto a Dybala.
  7. Sarà la costante di tutta la stagione, soprattutto con il centrocampo a tre. Faranno un po' per uno.
  8. Non sarà facile stasera per Bernardeschi, con Barzagli che di certo non spinge si dovrà fare il grosso del lavoro sulla fascia più che da trequartista. Formazione interessante, comunque.
  9. Guardalà: SZCZESNY BARZAGLI BENATIA CHIELLINI ALEX SANDRO KHEDIRA PJANIC MATUIDI BERNARDESCHI DYBALA HIGUAIN
  10. Quello più amato, e quello messo più in discussione. Singolare
  11. Ma tutto questo fa parte della cornice spettacolare della Premier?
  12. Occhio che però questa roba passa sempre per una traduzione e anche per una potenziale aggiustatina del giornalista di turno
  13. Bene, nel comunicato ufficiale non c'è alcuna sorta di diritto aggiuntivo per lo Shalke che vada oltre il 30 giugno. Al 1 Luglio Pjaca sarà nuovamente un calciatore della Juventus.
  14. Per quel poco che vedo Rincon da solo fa mezzo Torino. Dubito che lo rispediscano indietro.
×
×
  • Crea Nuovo...