Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112845
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Bel secondo tempo, loro sono scesi e noi siamo saliti. Bella vittoria. Grazie ragazzi.
  2. Quanti gialli hanno dato a noi per questi interventi?
  3. Non capisco perché non fare densità in mezzo con un centrocampo a tre. Mai capito l'utilizzo di un modulo così bislacco.
  4. Diversi episodi. Sbagliati due cartellini ai nostri, ne manca uno a romero. Mi pare giusta la lettura sui gol dati e sui rigori non dati.
  5. Gara molto intensa. Direi meglio loro, pericolosi più volte. Noi fermi ad un tiro. Ci manca terribilmente un attaccante di peso, davanti siamo leggeri.
  6. Anche con il fallo, che non c'è, l'Atalanta ha rigiocato il pallone.
×
×
  • Crea Nuovo...