-
Numero contenuti
112848 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
ed appunto, ritorna quello che ho scritto. Contano i giocatori. Secondo te se Klopp prende la Roma domina il campionato? -
Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
In Italia l'unico allenatore straniero che sta facendo bene attualmente è Juric. Una sola grande ha un allenatore straniero, ed è stato preso a pisellate in faccia dalla qualunque. Non ultimo giovedì sera in Europa League (da uno United tatticamente penosissimo). Io credo che il punto principale è che le squadre italiane banalmente non siano competitive in termini di uomini, non di allenatori. Conte e Ranieri si sono messi in tasca tutta la premier, quando hanno avuto i mezzi per poterlo fare. -
Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Ma secondo me la nazionalità e dove allenano non c'entrano una mazza. In Italia ci sono diversi allenatori validi su diversi stili di gioco. Basta semplicemente togliere la manciata di allenatori ad altissimo livello, che fanno pensare che all'estero siano tutti di quel livello. Ma quelli "da invidiare" all'estero una manciata rimangono. Affideremmo la Juventus a Lopetequi o Solskiaer? Credo che pure Sarri con i suoi difetti sia meglio di questi due. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Bradipo76 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Me pare un articolo di lercio -
Somiglia al mio he-man quando gli schiacciavo la capoccia
-
Mentalità di chi però Se parliamo di allenatori, Fonseca è un allenatore dalla mentalità che molti riterrebbero "quella giusta".
-
Tim robbins
-
È semplice, giovine, te la pigli in...
-
Solskiaer esulta. Ma vafangul
-
Fanno ancora in tempo a fare primiera
-
Aubameyang è tornato in campo guarito dalla malaria,
-
E questo è niente, aripassa tra 15 minuti
-
La, Roma comunque è stata pure sfortunata. Di fatto l'allenatore non ha potuto fare cambi.
-
Quando la roma perde, sbraca forte
-
Ci ho pensato anch'io.
-
Prestazione tattica delle due squadre molto mediocre
-
Qua a far cacare è la roma
-
La difesa rossa è incommentabile
-
Gol del bollito
-
Io più lo guardo e più lo lascerei lì... Non mi capita mai di vederlo in una partita che ti fa venire voglia di pigliarlo.
