Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112856
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Ha iniziato male. S'è giocato male il giallo, se lo poteva spendere prima a quel punto
  2. Si ma a stringere hanno tirato due volte in porta, uno la salva gigi ed una Demiral. Handanovic salva su berna. Sembra che dovessero vincere 5-0
  3. Il messaggio si riferiva al primo tempo. Nel secondo è andato un po' storto.
  4. Migliore in campo ronaldo per i gol, ma sullo stesso livello quasi tutti. La difesa male nel gol preso ma si riscatta ampiamente in tutta la gara.
  5. Manca il secondo giallo a Vidal, o quantomeno un altro paio di gialli in tutto. Gara non facile, tutto sommato sufficiente
  6. Un po' sudata, ma è una goduria. Non benissimo nel secondo tempo, ma ci prendiamo due gol di vantaggio.
×
×
  • Crea Nuovo...