-
Numero contenuti
7218 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
19
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di I Love Vladimir Jugovic
-
Basta con sto caz*o di modulo, ve lo chiedo in ginocchio. Non abbiamo più Pirlo, non abbiamo più Tevez, non abbiamo più Vidal (e per un mesetto nemmeno Marchisio). Con quel modulo superiamo a mala pena la metà campo e facciamo, se va bene, un tiro in 90'. Per favore, in qualsiasi altro modo ma non il 3-5-2.
-
A me Hernanes piace, è un buon giocatore. Se fosse arrivato a luglio sicuramente sarebbe stato diverso, ci hanno fatto fare la bocca con nomi come Gotze, Draxler, Isco, Gundogan ecc. e invece siamo arrivati al classico "ripiego" finale, dopo aver fatto una figura di mer*a internazionale. Ma ripeto: a me Hernanes piace, anche se le cifre non mi convincono molto. 11 milioni per un giocatore di 30 anni secondo me non sono pochi, speriamo solo che torni ad essere il grande giocatore che era alla Lazio, e che a sprazzi abbiamo anche visto nei Prescritti. Benvenuto e speriamo tu ci possa aiutare
-
Non è detto. A Vidal è arrivata l'offerta della vita, cosi come alla Juve che non ci ha pensato due volte. Era un'occasione buona x tutti cederlo. E ripeto: io speravo in Gotze, ma ci ho sempre creduto poco. Per sostituirlo bastava anche Eriksen, Praet, Mkhitarian..tutta gente che non ti costa certo quanto Vidal e che avresti potuto tranquillamente prendere. Io non pretendevo certo un top, ma uno giovane, forte e futuribile su cui investire e puntare. Un acquisto in stile Dybala.
-
Io uguale. E non stiamo parlando di Messi o Aguero o gente che cmq prende 10 netti e non è arrivabile. Questi erano affari abbastanza fattibili sia come cartellino che come ingaggio. Certo, se però per il quinto attaccante spendi 18 mln, e per un terzino sx (seppur bravo..) ne spendi 26 ecco che a questi non puoi arrivare..
-
Ragazzi smettiamo di fare nomi come Praet, Eriksen, Biglia, Vazquez ecc. Sono giocatori NON in vendita l'ultimo giorno di calciomercato, sono giocatori al centro del progetto tecnico della propria squadra, per i quali OGGI ti chiedono il doppio del loro reale valore. Sono giocatori che andavano trattati un mese fa, in parallelo a Draxler, non a 10 ore dalla fine del calciomercato. Gli unici che possono arrivare, purtroppo, sono Hernanes, Montolivo..gente cosi, ai margini della propria attuale squadra, rassegnamoci.
-
Sarò di parte, ma i soldi per Mandzukic sono quelli spesi "meno peggio". Sono, a mio modo di vedere, i 18 per Zaza e i 26 per Alex Sandro che gridano vendetta. Zaza ragazzi è il quinto attaccante, in pratica stai tenendo in panchina 18 mln (ok, sono meno perchè ci sono quelli del Sassuolo dello scorso anno, ma sono cmq tanti..) che vedranno il campo solo col binocolo. Cosi come 26 per Sandro. Io sono daccordo che sia il nuovo Roberto Carlos, ma cosa te ne fai di Roberto Carlos se poi il tuo trq naturale è Hernanes? OK Khedira, OK Mandzukic, OK cedere Vidal, OK cedere Llorente, OK Rugani...ma un caz*o di trq compralo. Un caz*o di vice-Marchisio compralo. Cosa te ne fai di Roberto Carlos se poi, quando Marchisio ha la febbre, sei costretto a inventarti qualcuno in quel ruolo? Cosa te ne fai di Zaza se poi gioca Hernanes?
-
Doveva essere il mercato della svolta, l'inizio per un nuovo ciclo con potenziali fenomeni ed invece niente. Siamo, come sempre, al 31 agosto a cercare a destra e manca un giocatore che il Mister chiede da un anno, UN ANNO. Avevamo tutto: disponibilità economica, appeal ritrovato, contratti pesanti in uscita (Llorente, Vidal, Tevez, Pirlo..)..invece niente, abbiamo speso dove non c'era bisogno, abbiamo tralasciato due ruoli fondamentali come il vice-Marchisio e il trequartista titolare. Poteva essere un mercato da 10 ed invece, dalla cessione di Tevez in poi è stato un mercato da 4. Speriamo che il Mister e i ragazzi riescano a fare un altro miracolo, ma onestamente la vedo molto dura.
-
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Si, forse è l'unico caso di trattativa non fatta sotto traccia, anche se mi sembra di ricordare che a livello mediatico non fu molto "pompata" (ma posso sbagliarmi). Fu abbastanza lunga perchè non si capiva molto bene la formula, ma non fu portata avanti per settimane/mesi. -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Cosa? -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
La cosa che un po mi preoccupa è che quando vogliamo un giocatore andiamo e lo prendiamo, lo abbiamo fatto con tutti. Lavoro sotto traccia, e all'ultimo "zac, la Juve ha preso Tizio". E' successo con Vidal, Tevez, Dybala, Mandzukic, Alex Sandro..sempre cosi. Le trattative invece portate avanti per settimane o addirittura mesi non sono mai state portate in fondo. Ultimo esempio Sneijder a gennaio. Da una parte sono contento perchè significa che siamo li a trattare sul prezzo, dall'altra visti i precedenti sono un po preoccupato. Che Draxler sia una copertura e in pentola bolla qualcun'altro? -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Berbatov è già in volo per Firenze? -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
23,4 + 6 -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Si. Personalmente quando si investe sui giovani sono sempre felice, perchè: 1) Prendono relativamente poco di stipendio, diciamo al massimo 3 netti, per cui a bilancio non ti pesano un'esagerazione 2) Puoi fargli un quinquennale, quindi puoi spalmare il costo d'acquisto e lo stipendio su più anni (che ti fa abbassare il costo annuo) 3) Se decidi di rivenderli hanno sicuramente mercato anche se dovessero fare male qui da noi, e puoi cederli senza perderci troppo (vedi Diego e Elia, ma se vogliamo anche Krasic..) Per cui speriamo ci abbiano visto giusto con questi 3, e speriamo che siano la spina dorsale della Juve per almeno i prossimi 5 anni -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
25 mln e 7.5 di bonus.. Azz, se dovesse arrivare anche lui a queste cifre quest'anno abbiamo investito in maniera pesa sui giovani.. -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Ma è proprio perche uno prende 1.5 e l'altro prende 4.5 che con uno puoi fare la voce grossa e tirare sul prezzo, con l'altro no, hai le mani praticamente legate.Se Llorente avesse guadagnato 2 invece di 4.5 credi che lo avremmo regalato? Io credo di no. -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Quei 2 non prendono insieme quanto prende Llorente.Questo aspetto è FONDAMENTALE quando vendi qualcuno. -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Ho risposto in un altro post. Joaquin prende 1.5 netti, Llorente 3 volte tanto, 4.5.Quando via a negoziare il tuo "potere" è inversamente proporzionale alla forza contrattuale del giocatore. -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
.quoto
