-
Numero contenuti
46378 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
4
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di stefan1
-
Se lo dai a Gasperini è la quarta scelta dopo Ilicic, Pessina e Pasalic. Al momento si giocherebbe il posto con Kovalenko e Miranchuk. Purtroppo Kulu al momento non è neanche il Bernardeschi di turno quando è arrivato a Torino, perché almeno il carrarino aveva giá giocato in 3 ruoli differenti. Sicuramente trarrebbe giovamento dal poter attaccare la porta frontalmente e partendo più da dietro e leggermente defilato. Nedved, ad esempio, era un fenomeno peró aveva una furia dentro e anche una malizia che posso rivedere parzialmente in Chiesa. A me Kulusevski dall'atteggiamento e dalle posture sembra Cassano con un decimo della tecnica e un ventesimo della fantasia del barese
-
Per me il suo problema più grosso sono le uscite basse perché è un po' timoroso, sulle risate forse cercava di infondere un po' di sicurezza al reparto... Ad una certa ho visto che De Ligt lo ha mandato a cag***. Certo che vedere dei compagni che entrano in campo addormentati non è il miglior viatico per un portiere. Del resto Buffon nel gioco palla a piede con il Napoli non ha fatto certo meglio, ha sbagliato Pirlo ad insistere sul solito piano gara. Senza Bonucci e Arthur doveva cambiare in parte l'approccio
-
Anche oggi quando ha tirato quella manata in faccia a Marega mi ha fatto tenerezza, è veramente figlio di un altro calcio. Pepe ha la stessa etá e forse anche più cattiveria, ma è molto più moderno di lui.
-
Kulusevski doveva essere portato a Torino lo scorso gennaio per dargli modo di capire dove si trovava con calma... Quest'anno si è trovato in una dimensione nuova a giocare fuoriruolo e con Chiesa che gli mangia il campo perché ha il triplo della sua foga e della sua esperienza. Quando rientrerà Dybala, con questo modulo, sará praticamente un corpo estraneo alla squadra.
-
D'Aversa ha detto che se non si fosse sentito male Cornelius non lo avrebbe neanche fatto entrare...se continua così questo a fine stagione se ne torna in Bundes e non mette più piede in italia
-
Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions e bonus per il passaggio ai quarti. Non credo vi sia altra scelta, altrimenti continuiamo ad andare dietro agli Adani e agli Sconcerti di turno e vediamo quanto raccogliamo. -
Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Bisogna vedere chi gli hanno proposto questa volta il dinamico duo piacentino-praghese. -
Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Io lo lascerei a Porto, piuttosto faccio un contrattino ad Allegri per 3 mesi a 5 milioni. -
Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Gestione dei cambi indecente...un allenatore con le palle e con un po' di cervello flessibile faceva due cambi all'intervallo e faceva un Mayhem nello spogliatoio da farli entrare con gli occhi della tigre: questi invece hanno preso gol dopo 20 secondi. -
sondaggio I voti al decimo calciomercato estivo di Fabio Paratici
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Il problema è capire chi metterci al suo posto...Agnelli è capace di dare l'incarico a Chiellini e a suo fratello. -
Mettere dentro Fagioli e mandarlo a raccogliere i conetti alla Continassa
-
Spero che dopo stasera se ne accorgano tutti e soprattutto PARATICI
-
Sì infatti, erano due squadre messe male tatticamente in campo... Hanno fatto la differenza il loro gol azzeccato da Dembelé su quell'apertura di Messi e gli episodi
-
Marotta lo voleva mandare all'Atalanta... E non sto scherzando
-
Ma anche all'andata si era parlato di un grande Barcellona ma io in campo non è che avessi visto questo squadrone... Eravamo no che sbagliavamo tutte le uscite in pressing
-
Al Madrid magari li vediamo... Di certo non da noi
-
Invece abbiamo preso Federico Chiesa a rate
-
Paul Pogba
-
Potenzialmente Arthur puó essere il Verratti brasiliano
-
Moise, maledetto chi non ti ha venduto e chi non ti ha portato neanche in panchina in quella finale di Cardiff per farci sedere 2 indegni come Rincon e Lemina
-
Mbappé... Come godo
-
FIS Alpine World Ski Championships: Cortina d'Ampezzo 2021
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Sportivo
Hanno dato l'oro anche a Katarina Liensberger perché sinceramente sarebbe stata una pagliacciata al contrario. Non capisco come non si possa fare semplicemente la somma dei tempi, se uno esce in una delle manche di uno slalom gigante o speciale normale non si qualifica per la seconda neanche se è un campione, non vedo perché nel parallelo si debba adottare questo regolamento. O almeno aumentare il distacco massimo a un secondo e mezzo o giù di lì, non a mezzo secondo. -
Non sono molto convinto, forse ricordo male io ma con Sarri ha iniziato a fare meglio quando è stato parzialmente abbandonato il sarrismo per tornare ad un gioco più fisico e sviluppato sugli esterni . Per me il suo ruolo ideale sarebbe ovviamente quello di mezzala, ma da interpretare in maniera più libera e aggressiva, che poi era quello che gli chiedeva Allegri. Ovviamente nel 442 ha le sue difficoltà però se accoppiato ad un Arthur che la fa girare può funzionare meglio (anche se gli manca la componente di inserimento finalizzata al tiro, che però può assicurare il finto esterno che si accentra), con Rabiot o McKennie assolutamente perde la bussola e assumere dei compiti che non lo mettono a suo agio.
-
Io rimpiango tantissimo Tacchinardi...purtroppo Bentancur non ha subito la trasformazione in mediano d'ordine, la partenza di Allegri per lui è stata deleteria perché aveva bisogno di uno stile di gioco più diretto e non di un passing game dove non ha modo di mostrare le sue qualità migliori.
-
[ Inghilterra ] Premier League 2021/22: Guardiola ancora Re d’Inghilterra
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Off Juve
Me lo ricordo...giocava nei dilettanti con il Bra e poi ha trovato fortuna in Turchia. Tra l'altro percorso simile a Mame Thiam che anche lui ha fatto parte della nostra rosa ed oggi è il centravanti del Fenerbahce. Calcio turco che comunque ha avuto una pesante involuzione negli ultimi anni, dovuta alla crisi di molte squadre che non riescono più ad attrarre calciatori di grande livello per andare a svernare in un campionato meno competitivo, dato che di recente sono migliorati molto i campionati cinese e americano.- 721 risposte
-
- premier league
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
