Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Appunto, vederli perdere soldi sarebbe l'unica cosa che mi farebbe godere di questa soluzione (anche se indirettamente ci perdiamo anche noi, vorrà dire che faremmo un rinnovo inutile in meno a fine stagione)
  2. Ma giocare il 20 al posto dell'inutile Supercoppa (che tra l'altro cade a fagiolo contro il Napoli)? Non vedo perché anche il Genoa dovrebbe essere coinvolto per le caxxate che fa De Laurentiis
  3. Di quello che si fará quando dopo le feste i numeri saliranno... Oh poi spero di sbagliarmi, ma vedendo come si stanno muovendo le cose in Europa faccio uno più uno
  4. Attenzione che Gravina sta preparando il terreno per i playoff in base al lockdiwn che si prevede ci sará nei prossimi mesi
  5. Schierare Portanova, Frabotta e Dragusin all'85esimo con il compito di far saltare legamenti... Devono chiedere rinvii da qua a fine stagione
  6. Le squadre che hanno fatto la final 8 di Champions hanno iniziato un paio di giornate dopo mi sembra.
  7. Grandissima Sofia... Dove c'è da scivolare e fare velocitá sui curvoni ad oggi è tra le migliori, deve limare qualcosa sulle piste più tecniche dove spesso va a commettere qualche errore di troppo, anche perché quest'anno in velocità sembra lotta a 2 tra lei e Corinne Suter dato che Mikaela si concentrerà solo sul tecnico.
  8. Cioè, Dybala per Gomez e Giroud 70 anni in due? Proprio da volpi...mi avessi detto un colpo alla Pogba capirei anche.
  9. Spero intendesse troppo alti sul campo quindi c'erano pochi spazi tra le linee...altrimenti avrebbe preso dal maestro Conte che non aveva schierato Llorente a Copenaghen perché i difensori erano troppo alti.
  10. Szczesny 7 Cuadrado 6 De Ligt 6,5 Bonucci 5,5 Danilo 6 McKennie 6,5 Bentancur 6 Arthur 5,5 Chiesa 7,5 Morata 5 Ronaldo 3,5 Rabiot 5 Sandro 6 Dybala sv All.Pirlo 6,5
  11. Alli è scarso e svogliato...faceva qualche gol basandosi sul fisico quando era impiegato da seconda punta, ma è finito lì.
  12. Una volta Pep falliva le grosse sfide di Champions ma le squadrette di Premier le devastava...oggi 1-1 al West Bromwich e non è la prima stecca che tira. Ok Aguero che non è in grandi condizioni, ma secondo me ha perso velocità la circolazione della palla. Non capisco perché Bernardo è stato messo così ai margini.
  13. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che gran parte dello spogliatoio sia con Gomez e non voglia lacerare la squadra in attesa dell'apertura del mercato
  14. Gigante femminile rinviato a domani...comunque sto seguendo Marta Bassino sui social e mi sembra stia lavorando moltissimo sull'aspetto fisico: è fondamentale per stare al passo di una donna d'acciaio come Petra o della reattività muscolare di Mikaela (anche se adesso sta un po' pagando l'assenza prolungata dalle piste)
  15. stefan1

    Torino F.C.

    Non mi fate scrivere a cosa pensavano questi die soggetti che partono le denunce
  16. Eh peró se difendi 442 dovrebbe poi fare l'esterno destro in ripiegamento... Giá non è in forma, se lo metti a fare quel lavoro lo sfianchi.
  17. Io penso che il Genoa vada attaccato principalmente sulle fasce quindi non so se è la partita giusta...darei priorità a Cuadrado e Chiesa
  18. 1,85 lo era forse quando aveva una testata di Capelli sopra...Weston non supera l'1,80 secondo me, darà un paio di centimetri a Dybala. Come elevazione è bravo perché arriva in corsa con i tempi giusti, ma secondo me nello stacco da fermo il primo Vidal era più prestante. Me lo ricordo spesso dominare a centrocampo in quello.
  19. stefan1

    Europa League 2020-21

    Conte - Mourinho sarebbe finita 0-0 o al massimo 1-0 Contro Mourinho mi piacerebbe vedere i fenomeni di Pioli e guardare la mentalità di Ibra cosa combina
  20. Secondo me Marotta lo vorrebbe.. Ha rivoluto Conte, figurati se non riprenderebbe Allegri. Io parlavo dell'estero, lì magari ci sono più difficoltá perché Allegri è legato ad un calcio più speculativo e, secondo me, ha giá rifiutato in passato un paio di offerte e si sa che certi treni passano soltanto una volta.
×
×
  • Crea Nuovo...