Jump to content

Sakon il Lobbysta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,488
  • Joined

  • Days Won

    1

Sakon il Lobbysta last won the day on December 15 2015

Sakon il Lobbysta had the most liked content!

Community Reputation

782 Excellent

About Sakon il Lobbysta

  • Rank
    Venghino signori venghino
  • Birthday 11/02/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: Io credo che tra un attimo mi farò una birra.

Recent Profile Visitors

7,261 profile views
  1. Mettere in discussione Messi è alla stregua del terrapiattismo. Fine.
  2. Ma basta additarlo come sconosciuto. Se non lo conoscete voi non vuol dire che sia sconosciuto. Nell'ambiente è PIÙ che conosciuto. Sconosciuti sono i polacchi che compra la Sampdoria, i tizi che compra l'Atalanta dal campionato bulgaro. Non il mediano titolare dello Shalke degli ultimi due anni, una delle squadre più importanti di Germania. Eddai.
  3. Ottimo innesto. Giocatore polivalente, corsa a megatoni e intelligenza tattica. A 21 VENTUNO anni. Finalmente un colpo intelligente, e siamo al secondo di questa sessione, dopo Arthur. Ottimo così!
  4. Ottimo innesto. Giocatore polivalente, corsa a megatoni e intelligenza tattica. A 21 VENTUNO anni. Finalmente un colpo intelligente, e siamo al secondo di questa sessione, dopo Arthur. Ottimo così!
  5. Devo essere sincero e dire che non mi è dispiaciuto affatto... Diciamo che perlomeno mi ha messo addosso la curiosità. Bene, molto bene...
  6. E che si porta Bertelli, preparatore atletico coi controcazzi... Quest'anno scuse infortuni ridotte a zero.
  7. Assolutamente. Il problema appunto è trovarne uno non invadente...
  8. Beh Marry era un figlio di buona donna... Su questo non ci piove. Marpione e paragnosta di prima categoria. Condivido con te la visione di Paratici, bravo quanto vuoi dal punto di vista sportivo, ma con qualche lacuna dal punto di vista manageriale (definiamolo così). Il *****one pestato è stato grosso, si. Però dai, non è che tutti gli altri dirigenti sono delle grandi menti e lui sia l'ultimo dei co*****i. Vediamo che ne faranno di lui. Secondo me tempo 1 anno e gli affibbiano un altro senior al quale riportare, in Marry-style.
  9. 23 maggio. Lo stesso giorno della prima e unica smentita pubblica del City tramite Galassi.
×
×
  • Create New...