Jump to content

Tatanka37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    51,071
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka37 last won the day on April 12 2017

Tatanka37 had the most liked content!

Community Reputation

2,850 Excellent

About Tatanka37

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,553 profile views
  1. Io comincerei anche a pensare di sostituire Douglas Costa e Bernardeschi...
  2. https://www.juventus.com/it/news/news/2019/maurizio-sarri---il-nuovo-allenatore-della-juventus.php
  3. Veramente ha firmato un triennale pieno,senza opzioni o clausole varie.
  4. Non può giocare in Champions. Mi auguro che Bonucci e De Ligt non vedano il campo,Pjanic a questo punto può anche farsi un'oretta al piccolo trotto. Da valutare l'utilizzo di Matuidi diffidato.
  5. Il problema è che servirebbero anche almeno due giocatori offensivi di un certo livello
  6. A prescindere da qualsiasi discorso sulla situazione particolare che vive quest'anno,il suo Q.I. calcistico non sembra comunque dei più elevati...
  7. Per me la rosa è forte e,a pieno regime,anche sufficientemente ampia. Di sicuro non è bene assortita,soprattutto il reparto offensivo.
  8. Faccio la firma per riaverlo subito dopo la sosta di Natale. Stringeremo i denti con Udinese,Samp e Lazio.
  9. Ho capito,ma Ramsey e Rabiot ti costano nel complesso una trentina di milioni all'anno. Per comprare un centrocampista (o esterno offensivo) tra i più forti al mondo ci vuole almeno un centello di cartellino,più uno stipendio di almeno 10 netti. Fai tu i conti... L'anno scorso c'è stato un grosso problema di quantità a centrocampo (Khedira mai visto,Emre Can a pieno regime solo da gennaio),hanno pensato di rimpolpare il reparto con due giocatori dal costo importante ma relativo. Il risultato al momento non premia le scelte fatte...
  10. Semplicemente è un mercato fortemente condizionato dall'operazione Ronaldo,per una società che,va sempre ricordato,ha il decimo fatturato d'Europa. C'era spazio di manovra per un solo colpo importante e si è puntato su De Ligt (cosa che continuo a ritenere corretta),il resto sono le solite "occasioni" prese più per convenienza che per reale necessità tecnica. In tutto questo,almeno quattro giocatori in partenza (Matuidi,Khedira e due attaccanti) hanno scelto di restare,complicando ulteriormente le cose. Aggiungerei che le continue assenze di Douglas Costa ingigantiscono ulteriormente il problema,dal momento che non esistono alternative al brasiliano.
  11. Pjanic Bentancur Costa Dybala X (Bernardeschi) Ronaldo Se Ronaldo si convincesse a cambiare posizione in campo,secondo voi sarebbe proponibile una roba del genere? Chiaramente a quel punto mancherebbe un esterno titolare (Costa può anche giocare a sinistra),a meno di non voler avanzare Cuadrado. Lo stesso Bernardeschi forse sarebbe più a suo agio.
  12. La gestione della partita di Fabbri è stata una cosa aberrante,ha cercato di lasciar correre il più possibile (dopo 25 minuti aveva fischiato solo 4 falli se non ricordo male) con il risultato che spesso si è dimenticato di sanzionare interventi duri e decisi. Quello su Matuidi si commenta da solo,ma ricordo almeno altri tre episodi in cui non ci è stato concesso il fallo a fronte di entrate meritevoli. L'espulsione poteva starci,era un caso limite,magari non con le modalità con cui si è arrivati alla decisione.
  13. Il primo tempo è stato incoraggiante,poi il pareggio subito in quel modo e l'uscita di Bentancur hanno cambiato l'inerzia. La Lazio è una squadra in grande condizione psicofisica e lo ha dimostrato soprattutto nella ripresa,noi dopo l'espulsione siamo spariti dal campo (anche perchè Pjanic e Matuidi nell'ultimo quarto d'ora vanno spesso in apnea). Comunque non si possono sbagliare certi gol,continuiamo a sprecare occasioni abbastanza clamorose (Bernardeschi sulla linea di porta,Dybala egoista su regalo laziale). Era un primo momento importante del campionato,e in certi momenti più di altri la palla va buttata dentro.
  14. Nelle prime due partite di campionato andò in panchina,la situazione è precipitata dopo l'esclusione dalla lista Champions. Evidentemente si è risentito e ha deciso di chiamarsi fuori.Non riesco a capire quale sarebbe l'utilità per la società nel metterlo fuori rosa,dal momento che ogni mese versa al giocatore un corposo stipendio. Per quanto mi riguarda è un (grande) ex giocatore della Juventus.
×
×
  • Create New...