Vai al contenuto

Scramble

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14091
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Scramble

  1. Ormai sono anni che è così. Ogni partita sembrano 11 giocatori che non si sono mai visti prima. Davvero incredibile
  2. No, quella era la sorella di Frattesi …
  3. Vero. Ma mi aspettavo qualcosina di meglio
  4. Aspetto i rientri di Bremer e Rugani (sempre che poi reggano qualche partita …) e vedo se finalmente prova almeno la difesa a 4. Altrimenti, anche x quest’anno chiudo. Una tristezza infinita.
  5. Quel pagliaccio non lo sveglierebbe nemmeno una retrocessione, anzi, probabilmente è uno dei suoi obiettivi.
  6. Evidentemente al tifoso medio juventino sta bene questa mediocrità visto che allo stadio non si vede l’ombra di una contestazione ben fatta da decenni. E finché sarà così questi, Yaki per primo, continueranno beatamente a farci fare figure di M***A in tutto il pianeta. Stasera ho visto la partita a casa di un caro amico tifoso napoletano, non mi ha nemmeno preso per il c**o da quanto gli facevamo pena. Questa non è più la mia Juve PS: Kenan, scappa in fretta da questo schifo
  7. Per la serie “c’è chi sta peggio”: la sto guardando a casa di un tifoso napoletano …
  8. Stasera ci manca solo che l’arbitro si metta a centrocampo e, come un novello duce, urli: ”chi fa il prossimo vince tutto !!!”
  9. Se chiedi a @zart ti dirà che vuol dire che Loca fa ca**re …
  10. Sarebbe il minimo. Ma non ce la faranno. La faranno passare come un’impresa epica e la svolta della stagione. Salvo poi tornare a far ca**re alla prossima di campionato (come risultati perché come gioco abbiamo fatto pena anche stasera)
  11. 6 minuti di recupero. Ce la facciamo a non perderla ?
  12. Questa squadra è da studiare. Una roba inconcepibile.
  13. Da prendere anche a gettone come cambio volante per battere le punizioni (almeno le poche che ci danno …)
  14. C’è anche da considerare la volontà del giocatore. Credo sia naturale che il ragazzo voglia avere qualche certezza sulla qualità e sulla competitività futura della squadra. Con quell’idiota di proprietario che ci troviamo, giusto per fare un paragone, non credo voglia diventare il Leclerc della Juve. Dagli torto …
  15. Non voglio essere eccessivamente pessimista ma la stagione è iniziata di M***A. A novembre e con un nuovo allenatore devi porti degli obiettivi realistici. Capisco che più soldi si portano a casa dalla CL meglio è ma a mio avviso non possiamo permetterci di distrarci dall’obiettivo quarto posto. Poi magari fra due mesi il lavoro di Spalletti trasformerà la squadra ma oggi, pur vedendo innegabili miglioramenti, per il materiale che ha a disposizione, non credo possiamo permetterci di sognare troppo.
  16. La CL non sarebbe comunque un obiettivo realistico. Concentrarsi nel Campionato che sarà dura anche lì. Ma è necessario qualificarsi per la prossima per dare a Spalletti la possibilità di lavorare dall’inizio della stagione.
  17. Fuori. Dai, pensiamo al quarto posto, che sarà già un’impresa.
  18. m*****a David da cacciare a calci in c**o. Bidone imperiale.
×
×
  • Crea Nuovo...