Vai al contenuto

Scramble

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13910
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scramble

  1. Sì ok, ho visto la notizia e l’ho voluto scrivere più come battuta che come notizia in se. Il suo storico a livello di infortuni è sicuramente incoraggiante , speriamo continui così e non subisca troppo il fascino del J Medical …
  2. Ma, parliamo di cose più importanti dell’allenatore … News su Pintus ?
  3. Sembra che almeno abbiamo scansato Pioli che danno alla viola.
  4. E ne ha sfiorato un altro quasi uguale …
  5. No, ci mancherebbe, anch'io la vedo molto grigia stando alla situazione attuale piuttosto confusa. La mia citazione era una battuta dettata dal fatto che hai esposto in maniera molto realista quello che sostanzialmente penso anch'io ma, forse, non ho ancora il coraggio di ammettere.
  6. Dal 5 maggio a 5 a maggio ...
  7. Come ho scritto in un altro topic, questo personaggio ha il potere innato di trasformare in M***A tutto quello che tocca (vedi Juve, Fiat e Ferrari ...) Impresentabile
  8. Dal punto di vista strettamente tecnico sicuramente Kelly, acquisto veramente senza senso (anche per la formula). Se parliamo di rapporto prestazioni/costo direi Koop. Ma a lui darei un'altra possibilità perché imho il materiale tecnico c'è. Se ci si crede bisogna capire le cause del flop di quest'anno e cercare di metterlo nelle condizioni di tornare ai livelli che aveva all'Atalanta. Anche perché, in questo momento, è invendibile a cifre sufficienti a non creare minusvalenze pesanti.
  9. Bisogna capire una cosa: - La Proprietà vuole una squadra che galleggia e quindi va bene Tudor e qualche innesto (e partenza) mirati. Prendi Pintus e speri che non ci sia la moria degli ultimi anni. - La Proprietà vuole primeggiare e quindi si mette mano al portafoglio e si prende un allenatore Top convincendolo con un mercato adeguato e con la costruzione di una dirigenza degna di questo nome. Credo di conoscere già la strada che il nostro proprietario prescritto intende intraprendere. Quest'omuncolo ha il potere innato di trasformare in M***A tutto ciò che tocca.
  10. Non so, ma mi sa che Motta era un filo diverso … 02d251cb528d4071b5580b15ed6e518f.mp4
  11. In realtà l’ho fatto con un accompagnatore prescritto che conosco e sa della mia fede calcistica che, appena mi ha visto, mi ha detto “quanto stai godendo, str**** … ?”
  12. Non c’è molto da dire, si godeva (tanto) Le facce di Barella e Chala erano da fotografare. Per vedere le altre avrei dovuto sdraiarmi a terra da quanto tenevano la testa bassa. Zero tifosi e silenzio assoluto tipo funerale. Gli unici che hanno educatamente salutato sono stati Marotta e Inzaghi.
×
×
  • Crea Nuovo...