Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Lo abbiamo deciso noi, eh... e personalmente credo sia meglio così. Da Gennaio in poi sarà tutto campionato con annessi turni infrasettimanali, coppa Italia, CL e a Marzo pure la nazionale.
  2. Ve lo avevo detto che non si sarebbero scansati i Viola.
  3. Ma infatti Sarri che non è stupido, oggi si è divertito, ma tendenzialmente è una formazione che non si può proporre e non gliene do torto.
  4. Ed ha ragione, perché si è visto anche oggi che dietro continuiamo a correre troppi pericoli. L’Udinese penso abbia l’attacco più scarso e più lento di tutta la serie A, sennò con tutti questi contropiedi presi non so come andava a finire...
  5. Si è fatto due conti, è normale. Magari lo ha deciso con Sarri. Tanto contro la Samp rientra Mire.
  6. L’anno prossimo si dovrà operare in tal senso sul mercato. Lo sanno anche i muri, ormai sono anni che ce lo ripetiamo. Chissà se Paratici avrà capito.
  7. Secondo me stanchezza. Con quella formazione devi correre come un ossesso e stare bene di gambe, altrimenti ci sbilanciamo troppo.
  8. Io non so che problemi abbia quando calcia verso la porta. Veramente.
  9. Bentancur si è fatto ammonire di proposito. Eh su!
  10. Primo tempo molto bello. Secondo tempo maluccio se consideriamo che abbiamo concesso troppo, meno male che era l’Udinese e non altre squadre. Subiamo troppi goal.
  11. Quindi quasi pronto anche Ramsey, forse già convocato per domani anche lui . Bene.
  12. Basta infortuni Douglas, ti prego... solo così possiamo liberarci di Berna.
  13. Bene... De Ligt, Douglas Costa e Bentancur sono in gruppo. Ramsey ancora a parte.
  14. Ma quindi Ramsey e Douglas Costa esistono oppure sono un miraggio?
  15. Non mi sembra si siano scansati quando il Napoli ha perso il famoso scudetto in albergo o quando ormai 8 anni fa purgavano il Milan a San Siro per 1-2 “regalandoci” un altro scudetto.
  16. Ragazzi, ad inizio stagione quando eravamo quasi tutti vivi e vegeti, Bernardeschi stava sempre in panchina.
  17. Se vai sul dizionario dei sinonimi e dei contrari, alla voce “equilibrio”, a lato troverai la voce “Bernardeschi”.
  18. Va trovata la quadra per farli coesistere tutti assieme, l’anno prossimo bisogna operare sul mercato in tal senso. Non capisco perché il PSG può schierare 3000 giocatori offensivi e noi non dovremmo essere in grado di farlo.
  19. Lasciate perdere ragazzi, il Real sembra aver trovato la quadra, sono da evitare come la peste.
  20. Di tanto in tanto capitava anche al Real. Si accenderà dagli ottavi in poi o almeno me lo auguro.
  21. Conte è molto testardo. Dubito lo capirà mai.
×
×
  • Crea Nuovo...