Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Manderei in campo i ragazzini della Youth League, così fanno un po’ di esperienza per gli ottavi anche loro.
  2. Si segna poco perché siamo dei tonti. Ci sono partite dove facciamo 10/12 tiri in porta, ma se te li mangi... poi i portieri li facciamo passare per fenomeni...
  3. Parlano del collaterale. Alla peggio se si opera perché è rotto sono due mesi. Ricordo qualcosa di analogo per Caceres.
  4. Douglas dovre bbe rientrare, a meno che i suoi 15 giorni non siano i soliti 40.
  5. Pjaca non può essere peggio di Bernardeschi.
  6. Ormai ho gli incubi amico. Saranno almeno tre anni che sentiamo dire “in primavera si vola” cit e poi invece nada.
  7. Tipo Cuadrado pure... ormai lo vede soltanto terzino... ma mettilo davanti nel tridente quando sei in emergenza e dai...
  8. Sicuramente, ma la nostra rosa ha limiti palesi. Non penso ci basterà avere gamba e concentrazione per vincere la coppa.
  9. Ad inizio campionato Berna giocava in panchina, terzo seggiolino a destra, e giocavamo meglio... adesso all’improvviso senza di lui non c’è più equilibrio, e infatti segniamo 5 reti a partita senza mai subire goal. Altra leggenda metropolitana alla Simone Pepe.
  10. A me ricorda la cavolata “senza Pepe non posso fare il 433”. Talvolta quando gli allenatori si fissano sulle peggiori cazzate ti mandano a male tutto quanto.
  11. Boh, secondo me oggi ha sbagliato nel secondo tempo a non provarci con quei tre in campo.
  12. Il Liverpool come li supporta Manè, Firmino e Salah? Hanno un centrocampo di mestieranti proprio per supportare loro tre che non coprono una mazza. Dico che avendo in campo Can e Matuidi poteva quantomeno provare per una volta, si era visto che ci eravamo abbassati troppo senza più creare nulla.. Poi boh.
  13. In Europa ci vuole ben altro per vincere la coppa. Non illudiamoci.
  14. Temo non sia l’unico problema. La Lazio saranno quasi due mesi che corrono come ossessi. Noi quando dovremmo iniziare a farlo? Saranno almeno tre anni che aspetto che iniziamo a correre, a parte tutti gli altri problemi che abbiamo. Per come vuole giocare Sarri poi, senza ritmi alti e possesso palla non vai da nessuna parte e dietro subiamo l’impossibile pure. Allegri non sapendo cosa fare aveva costruito una squadra capace di soffrire quantomeno, con Sarri non puoi farlo.
  15. Quando però è stato costretto a giocare con Can-Pjanic-Matuidi perché si è rotto Bentancur e ci siamo abbassati perche è vero che coprono molto Can e Matuidi, ma faticano a fraseggiare, non era il caso di mandare in campo Higuain e abbassare Dybala a trequartista? Se quei tre là davanti non li schiera in campo tutti assieme in queste circostanze, quando mai gli ricapita? Secondo me era l’unico modo per riprendere il filo del discorso in mezzo al campo che ormai era perso...
  16. Esempio impeccabile. Rende l’idea. Sarri vorrebbe guidare un Ferrari, ma ha in mano un Abarth con il motore di una panda.
  17. I giocatori dell’Inter valgono un 20% dei nostri, però l’Inter è costruita bene e quindi stanno rendendo tutti quanti al di sopra delle loro potenzialità di un buon 50%. La nostra squadra non ha amalgama per il calcio di Sarri. Questo è amico Hop.
  18. Non mi hai risposto. Fabìan Ruìz ti piace?
  19. Paratici lo scopritore di talenti, i centrocampisti con i piedi d’oro se li perde tutti quanti. Che amarezza.
  20. Luis Alberto ha classe che ahimé i nostri CC non vedono nemmeno con il binocolo.
  21. Goal fuori da ogni logica di Luis Suarez. Fuoriclasse strepitoso.
  22. A Napoli hanno tutti la depressione. Uno come Fabian Ruiz ci/ti farebbe schifo?
×
×
  • Crea Nuovo...