Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Ma fa comunque parte della rosa, portarlo in panchina non avrebbe creato danni a nessuno. Semplicemente deve essersi rifiutato lui quando gli è stato comunicato che sarebbe stato escluso dalla lista CL e che non poteva pretendere il posto da titolare.
  2. Io temo si sia autoescluso da solo. Dubito fortemente che Sarri avesse problemi a portarselo in panchina e magari farlo anche giocare di tanto in tanto in campionato.
  3. Eh, lo so bene... Secondo me l’Atalanta andrà a mille, soprattutto nel primo tempo. Ci useranno come antipasto pre Champions League. Speriamo di tenere botta.
  4. Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi.
  5. Figurati. Vabbe, è un mese e mezzo che non gioca. Speriamo non faccia eventualmente l’ennesima gara scassapalle.
  6. Infatti. Fosse anche e non lo è, ma anche fosse, dovrebbero pagarcelo. Se va via Cris o quando sarà, abbia la grana pesante per Mbappè. Che ve ne frega??
  7. Pensavate di fare calcio champagne dopo appena due mesi? Andate a riguardarvi i risultati e il gioco di Klopp e Guardiola al primo anno di Liverpool e City e poi mi fate un fischio.
  8. Finché non lo vedo partire non ci credo.
  9. Beh, allora se non ha problemi fisici, il problema si fa più serio, perché effettivamente a livello atletico pare un catorcio. Cioè, contro Lokomotiv e Milan a stento correva in alcuni momenti delle partite.
  10. Le squadrà ancora si sta esprimendo al 60% del suo potenziale per diverse ragioni. Ad ogni modo siamo primi in campionato, siamo l’unica squadra imbattuta in tutta Europa e siamo già qualificati agli ottavi di CL dopo la quarta partita, cosa che non ci accadeva da 11 anni. Se ti sei rotto le balle di tutto ciò, non so cosa dirti.
  11. Certo che il retropassaggio di Rabiot ha dell’inquitante. Ci è andata bene...
  12. Tutte le volte che vi viene voglia di insultarlo, prendetevi due secondi di tempo per pensare a Daniele Rugani prima di esprimervi... e ripensateci.
  13. Immobile ha già segnato 14 reti in campionato, bottino assurdo, ma la classifica della Lazio non la vorrei mai in cambio della nostra. Nemmeno la loro situazione nel girone di EL. Ronaldo ha un’età e da un mesetto scarso gioca anche con un ginocchio malconcio, ma non me ne preoccuperei più di tanto finché gli altri 20 giocatori a disposizione continuano a farci vincere ugualmente le partite. Si riprenderà Cris comunque, state tranquilli...
  14. La squadra nelle ultime partite è sembrata stanca. Detto questo, questi risultati sembrano molto di stampo Capelliano o dell’ultimo Allegri, ma il gioco è totalmente diverso. Abbiate pazienza. Quando ci sarà ancora più alchimia fra i giocatori e saremo in forma fisica, vedrete che arriveranno anche i 3/4 - 0.
  15. Con Matuidi ai box, anche se pare abbia scongiurato il rischio frattura della costola (miracoloso, ma meglio così), giocherà di più Rabiot. Deve iniziare a darsi una svegliata.
  16. Ma se non sappiamo nemmeno cosa si sia detti. E’ palese che non stia bene, non può lamentarsi del cambio.
  17. I nostri sembrano alle cozze fisicamente da circa un mese o giù di lì. Anche quest’anno correremo l’anno prossimo pare.
  18. Esattamente. A me spiace, ma Khedira a certi ritmi ormai non ce la fa più. Magari copre abbastanza bene la sua posizione di campo, ma davanti è avulso.
  19. Ramsey deve panchinare Khedira prima di subito. Speriamo stia bene fisicamente.
  20. Ma provare Demiral in coppia con De Ligt fa tanto schifo??
×
×
  • Crea Nuovo...