Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Ormai gli arbitri vivono nel terrore quando vedono un fallo di braccio. Non lo sanno manco loro se poi è da sanzionare oppure no. Hanno fatto solo casino.
  2. Sì, comunque da circa tre settimane non siamo molto in forma e si vede anche dal pressing alto che cerchiamo di fare che è totalmente disorganizzato.
  3. Vittoria fondamentale. Stasera i cartonati non vincono.
  4. De Sciglio il solito timidone che serve a poco, almeno sul finale dietro ha coperto abbastanza bene. Khedira ormai è finito come giocatore e non so come sia possibile che a Torino non se ne accorga nessuno. Emre Can ha aiutato molto di più la squadra ed ha molta più gamba. PS Che pippa De Ligt.
  5. Nel secondo tempo entra Douglas e li mette a sedere tutti quanti.
  6. Eravamo anche partiti discretamente bene, dal rigore in poi abbiamo avuto i soliti nostri 5/10 di terrore e siamo spariti dalla partita. Davvero non capisco il senso di schierare sempre Khedira. De Sciglio poi non ne parliamo. Qualcuno lo ha visto?
  7. Non penso che in allenamento stia facendo i numeri evidentemente. Se non ne fine conto nemmeno in emergenza...
  8. Quelli che straparlano di Bonucci o De Ligt, meriterebbero tre mesi di Rugani in campo, sia mai che ci ripensano...
  9. Zapata non convocato. A Leonardo Bonucci piace questo elemento.
  10. Ci sono Higuain e Dybala, keep calm. Meno male che ci siamo liberati di queste nazionali fino a Marzo, perché l’andazzo mi spacco il c**o con la nazionale e poi non mi reggo in piedi con il club ha stufato.
  11. Kluivert veramente ridicolo come pochi. Almeno si fosse inventato qualcosa di più credibile...
  12. Ma per andare al Man U dove ci ha già giocato e dove rischia di non vedere neppure l’Europa League? Ma dai...
  13. Si può anche fare turnover contro il Sassuolo, mica è reato, eh.
  14. Freuler sta lavorando a parte, ma avevo letto che le condizioni di Muriel non preoccupano.
  15. Zapata si allena in gruppo da almeno 3/4 giorni. Non so se partirà titolare, bisogna vedere come sta Muriel che non è al 100%, ma verrà sicuramente convocato.
  16. Non credo proprio Sarri preferisca Bernadeschi. Semplicemente Ramsey era infortunato.
  17. L’Atalanta partirà a mille come ogni gara di campionato prima della CL, li ho seguiti spesso, ma poi solitamente dopo il primo tempo scoppiano, vedi Lazio-Atalanta. Soprattutto all’inizio dovremo essere bravi ad contenere i danni. Loro giocano a calcio, comunque dietro ti lasciano tirare parecchio. Peccato questa partita arrivi dopo la sosta, perché anche loro fisicamente sembravano a terra nelle ultime 2/3 partite.
×
×
  • Crea Nuovo...