Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Oggi abbiamo fatto uno schema decente e Bonucci l’ha colpita da solo molto male, per il resto se non ce ne danno calci d’angolo facciamo prima...
  2. Vabbè, ma oggi i goal se li sono mangiati per altre ragioni, non per questa. Che poi anche Ronaldo al momento sotto porta non mi è ancora sembrato un cecchino manco lui.
  3. Infatti sono imbarazzanti, ma hanno una media realizzativa più alta della nostra tirando manco la metà rispetto a noi.
  4. Bonucci nel primo tempo si è mangiato un goal di testa che poteva avere miglior esito, ma per il resto... hai visto che calci d’angolo battiamo? Abbiamo 4 battitori e non se ne salva mezzo.
  5. Se avessimo giocato un gara simile a quella contro la Fiorentina, avrei potuto capire... ma pareggiare in questo modo sprecando l’impossibile non lo accetto ed è bene che riflettano sulle ragioni perché capita quasi in tutte le partite. L’Inter al contraria tiro due volte striminzite e ti fa due goal e non mi pare che i loro siamo più forti dei nostri. C’è da lavorarci su.
  6. Non abbiamo snobbato proprio niente, questi goal qua ce li mangiamo nel 90% dei match. La colpa è soltanto nostra. A certi squadre non puoi fare meno di 3 goal, dai.
  7. Se ripenso al palo di Bernardeschi mi viene da spaccare il televisore. Ma come si fa???
  8. Anche sta roba qua è imbarazzante. Va bene riposare, ma non è necessario fare vacanza a casa. In attacco c’è già Mandzukic che sta in ferie e Douglas in infermeria.
  9. Quando non tirano in porta, ci danno rigore contro. Dobbiamo sempre prendere goal da chiunque. Imbarazzante.
  10. Lascia perdere... ci siamo mangiati l’impossibile sotto porta. Siamo imbarazzanti in fase realizzativa. Bernardeschi mai più in campo.
  11. Danilo e De Sciglio hanno bisogno di giocare perché Cuadrado e Sandro devono rifiatare. In attacco poi mancano Ronaldo e Costa, quindi penso giocherà Danilo per potersi tenere Cuadrado là davanti in attacco eventualmente. Scelta logica.
  12. E’ guarito, ma ancora sta con i medici e non fa nemmeno differenziato. Allora non è guarito?
  13. Vabbè, ma quanto deve durare questa riatletizzazione per Costa? Cioè, manco avesse avuto un stop di 6 mesi... mah.
  14. Qualche volta è capitato, ma con scarsi risultati perché Allegri lo voleva bloccato dietro e quindi il quel modo non aveva senso schierarlo terzino perché se deve difendere da difensore non sa farlo.
  15. Situazione assurda, per non parlare dello stop di De Sciglio pure che rasenta il ridicolo.
  16. Tipo l’altra sera contro la Lokomotiv che appena entrato Higuain, non sapevano più chi marcare.
  17. Il Real comunque dopo l’infortunio di Asensio non te lo dava più.
  18. Vi ricordate che ad inizio stagione era stato fermo un paio di giorni per un problema alla schiena? Ecco, non so se si tratti addirittura di ernia del disco, ma il problema lo aveva avuto.
  19. Quando ha giocato, ha quasi sempre fatto goal o sfornato assist per i compagni. Ammettere che stia giocando bene non è reato, eh... volevo dirvelo.
  20. Questi corrono tanto e non hanno paura di attaccare. Prestare la massima attenzione. Dietro sono vulnerabili perché concedono molto spazio, ma dobbiamo stare attenti alle loro ripartenza.
  21. I Russi in trasferta giocano meglio che in casa. Quando pensano di poter attaccare un pochino, lasciano spazio abominevoli. Fuori casa sono più rognosi.
×
×
  • Crea Nuovo...