Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2684
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darsch

  1. Cancelo - Neves non sarebbe male, il secondo è esattamente il tipo di regista che serve a noi.
  2. Ricordiamoci che Kalulu è 2000! De Winter ha 2 anni in meno e ricopre (peggio) lo stesso ruolo. Se esce Gatti meglio Muharemović o a questo punto un Senesi.
  3. Frattesi è il classico giocatore che se gioca o non gioca non te ne accorgi neanche nei 90 minuti. Poi però segnicchia ed è positivo, ma ad oggi a mio avviso abbiamo bisogno di altro. Se rimaniamo con il 3-4-2-1 non giocherebbe nei due dietro. Con il 4-3-3 o 4-2-3-1 servirebbe qualcuno di più tecnico, oltre che il famoso regista. Comunque sono fiducioso che sia un'invenzione dei media, così come per Chiesa...non sanno che nomi seguiamo e tirano fuori gente che ha allenato in nazionale o che per tipologie ha apprezzato in passato (il trequartista alla Perrotta).
  4. Leali per le liste serve a poco, non era del nostro vivaio. Meglio Audero allora.
  5. Tonali è indubbiamente un top player, ma per caratteristiche non mi sembra sta svolta. Lo stesso Newcastle l'ha pagato carissimo e per quanto giochi bene non alza le stats. Io oramai penso che i soldi veri vadano spesi per gente che porta gol o assist dalla metà campo in su. Purtroppo Koop non si è dimostrato tale però almeno aveva un background, Tonali no.
  6. non saprei neanche a chi darlo in prestito per rilanciarlo. Ipoteticamente non lo vedo bene in nessuna squadra. Forse giusto con Gasp stesso può rilanciarsi, ma penso sia impossibile prestarlo alla roma.
  7. fortuna l'ho scoperto in tempo, meglio tardi che mai. Sul cioccolatino dato da Zhegrova un attaccante normale invece di cincischiare mezz'ora e poi fare un colpo di tacco osceno sfonda la porta. Possiamo essere d'accordo che non è ancora al top ecc...ma ieri ha fatto il minimo sindacale.
  8. mi sono perso la partita con la Roma, ma avevo letto di una grande performance. Poi vedo la partita di stasera e mi sembrano gli stessi di prima. Dov'è la verità? Trovo continuità nella penosità di David e Koop.
  9. anche oggi ha finito con 10.5km percorsi, o li fa quando non è inquadrato oppure sono cieco io, a me sembra sempre immobile e abbastanza inutile.
  10. pippa per pippa mi tengo McK. Cristante a mio avviso è più scarso di Locatelli...non capisco infatti sui commenti i romanisti disperati per questa ipotesi di scambio.
  11. se non ricordo male il regolamento prevedeva che solo in caso di uscita del capitano la fascia passasse a un altro giocatore. Se subentra qualcuno non credo gli si possa dare la fascia.
  12. a sinistra ci sono Cambiaso, Cabal, forse Koop, Kostic...a mio avviso puntano più su un destro dove attualmente viene adattato McK e in uscita c'è il mai utilizzato Joao Mario. Esterni offensivi fumosi in prestito secondo me si trovano, sono sempre un rischio, come il Sancho di turno, Bailey della Roma che per ora è un flop e giocatori simili. A centrocampo sono curioso di capire cosa si inventano. Davanti considerando Vlahovic rotto e Milik lungodegente secondo me un pennellone low cost serve.
  13. Considerando che il rientro di Bremer coinciderà con l'uscita dal campo di Koopmeiners, non potrà mai essere un problema questo.
  14. da anni...se ci pensiamo bene nell'ultime 2 sessioni abbiamo portato Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners, David, Joao Mario, Openda, Zhegrova, Chico, Kelly, Di gregorio, Thuram, Cabal, Adzic, Kalulu. Di questi titolari sono 5 su 14. I più pesanti economicamente tutti out o in panca.
  15. ragazzi ma David ha il famoso morbo di Puppenaz? quello che colpì il divino Johnny dell'inder?
  16. Koopmeiners, il nostro fotonico braccetto
  17. il problema è: vendo lui a 25 mln e poi prendo? Frattesi con la giunta? un nuovo Douglas Luiz? Arthur 2.0? purtroppo i precedenti fanno pensare solo al peggio. Andrebbe demansionato a semplice recupera palloni, ma poi 2 passaggi di fila chi prova a farli? Thuram? McK? Miretti? mah
  18. significa solo che rientra Bremer, per questo poi sembrerà che è la difesa a 4 a funzionare e non il fatto che il nostro migliore giocatore in fase difensiva è in campo.
  19. Peccato sia durato veramente poco, considerando anche la cifra spesa. A napoli era un altro giocatore, parzialmente visto nella prima stagione da noi, alla seconda già in involuzione. Nel prime uno dei più completi degli ultimi anni.
  20. dipende come lo fa. Leggo in questi giorni di Yildiz centrale con un falso esterno alto (Kostic/Cambiaso) e Chico a destra. Con David e non Vlahovic hai un centravanti che gioca e fa giocare in modo diverso in teoria. Poi la linea a 4 è obbligatoriamente la stessa di Motta, a meno che non schieri Kelly terzino sinistro e McK terzino destro. Certo è che se poi vai a vedere è sempre un 3-4-3 in alcune fasi. Sono d'accordo che la differenza la fanno gli uomini in campo, a gennaio serve un CC e un terzino vero.
  21. è stato fermo mesi e mesi l'anno scorso, andava in scadenza, lo andiamo a prendere noi per fare cosa? 15 minuti a partita? ok poteva essere un affare, ma lo staff medico esiste appositamente per prevenire queste situazioni...è scandaloso a mio avviso essere in questa situazione a dicembre. Considerando che hai speso 40 mln già per Conceicao (stesso ruolo) e hai preso Openda (che comunque pagherai 45 mln), due domande me le farei. Comolli va defenestrato.
  22. ho pensato la stessa cosa, se l'è fatta sotto. Presentarsi a Napoli senza attaccanti di ruolo, Cabal esterno che è un difensore...ha messo subito in chiaro le cose.
  23. segnava anche le punizioni una volta, da noi tolta quella di Cagliari poi il nulla.
  24. bella domanda, molto dipende anche da loro stessi. Ricordo un Drogba quasi a fine carriera che decide di imparare a battere le punizioni con buoni risultati. Ibrahimovic prima di Capello non segnava valanghe di gol, poi si è allenato sui tiri e sappiamo tutti com'è andata. Però c'è anche il Lang di turno che a Napoli fino a poche settimane fa Conte non gli aveva mai rivolto la parola e sappiamo che Andonio è uno che fa migliorare i giocatori, eppure...adesso è titolare complice qualche defezione. Io sono speranzoso, Robben pre Bayern non segnava molto poi è diventato un fenomeno, idem per Ribery.
×
×
  • Crea Nuovo...