Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Surdat innamorato o no ( che sarebbe meglio fare a 3! Minuti dalla fine) Questa squadra soprattutto col Napoli quando piglia gol si scioglie Lo scorso anno 0-2 pigliamo il gol e non si capisce un caxxo più Loro soffrono molto lo stadium mi accorgo proprio di quanto siano in difficoltà appena iniziano a prenderle , sembra quando a calcetto giochi con quelli più grandi Poi appena succede qualcosa di positivo si tolgono le paure e vengono a noi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Pessimo difensore no , nella prima parte come tutti non sbagliava nulla , chiaro che non è Chiellini che se affonda la barca rimane ancora in piede da perfetto capitano Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Ha fatto anche un assist, ha morso molto le caviglie De ligt ha bisogno di tempo umtiti sarebbe la prima alternativa , prendere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. In realtà il centrocampo non ha colpe stasera hanno corso un casino hanno concesso meno di zero Le farfalle le ha prese de ligt su tutti e 3 i gol Capisco la difficoltà ma stasera ha fatto peggio del peggior Rugani Forse troppa emozione Io umtiti all'ultimo se possibile lo prendo in uno scambio con Emre can Fuori lista Rugani e Mandzukic e siamo apposto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Che ha procurato la punizione [emoji8] capisco il momento del 3-3 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. E Rimasto un po'di amaro in bocca perchè noi li avevamo fatti a pezzi , davvero sono convinto che sarebbe finita tipo 5-0 poi che m*****a è successo Finendo così non sembra Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Costa si hai ragione mi devo essere impappinato Ma su de ligt si sono sicuro colpevole su tutti e 3 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Con Chiellini sarebbe stata vinta d 4-1 questa partita Avremmo fatto il 4 sicuro se non fossimo andati sotto shock DeLigt speriamo bene davvero Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Sta recuperando 7900 palloni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Quando lo dissi io che se dovevamo puntare su un terzino economico avrei preso di Lorenzo Molti mi risero addosso [emoji17][emoji17] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Erano Matuidi Mario e Rugani Ora sono Chiellini Mario e non credo più matuidi che gioca sempre Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. A livello di prestazioni si può dire a chiunque . asd Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Ramsey non può stare fuori, per i primi di ottobre sarà ok come si fà a lasciarlo fuori in avanti siamo costa dybala ronaldo higuain bernardeschi mandzukic otlre i 3 rotti secondo me mandzukic e Emre can che a sto punto va ceduto
  14. ok va bene, ero mal informato ma in ogni caso dovrà crescere in fretta ci serve
  15. lo penso anche io, si dovrebbe fare uno scambio Emre can con qualche terzino con cuadrado che poi lo metti fuoir dalle liste
  16. si ma 75 mln cartellino 12 netti , mi aspetto che sia meglio di sta roba qui, si svegli presto provare anche demiral, dopo la sosta andiamo a firenze?
  17. C'è una sosta non è lungo degente escono mandzukic ed Emre can /bentancur/cuadrado non credo Ramsey, vedremp
  18. Ramsey non firma con la juventus per non fare la champions il vice pjanic può farlo anche Rabiot, lasciare ramsey fuori è imho un delitto enorme Cuadrado va nei terzini ma ne hai 3 Ramsey non resta fuori se lo fa è una roba incomprensibile
  19. impossibile, imho resta cuadrado o proprio bentancur
  20. sono quasi uscite entrambe perchè 3-0 noi l'avevamo fatto
  21. sami khedira uscito lui il vuoto Tek 6 Danilo 6.5 [de sciglio 6] De Ligt 3 Bonucci 6.5 Sandro 6 Khedira 7.5 [Emre Can 5.5] Pjanic 7+ Matuidi 6.5 Ronaldo 7 Higuain 7 [dybala 6] Costa 6
  22. io avevo detto prima della partita di sognare due scenari 1) vincere 3-0 2) Vincere 3-2 in rimonta con un gol al 91esimo di De Ligt diciamo che sono stato accontentato con entrambi gli scenari UNA ROBA ASSURDA, la difesa fa ridere
×
×
  • Crea Nuovo...