Vai al contenuto

tantra72

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2500
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di tantra72

  1. Almeno se a qualcuno sarà passato per la testa di rinnovare Allegri queste partite serviranno per tornare alla realtà e forse si potrà ricominciare a vedere 3 passaggi di fila dalla prossima stagione.
  2. Ormai si è capito che il vero problema è la gestione Agnelli, che fin quando c'era Marotta ha beneficiato dell'unica scelta giusta fatta in 11 anni di presidenza.
  3. È un dato di fatto che tutti i giocatori quest'anno stanno giocando peggio dell'anno scorso. Si, ma stiamo costruendo...
  4. A Sarri per c**o che rappresenta non meriterà mai scuse da uno juventino vero. E se mi attraversa la strada lo metto pure sotto con la macchina.
  5. Ormai la stagione è finita e ancora non si capisce quale dovrebbe essere l'idea di squadra. Vorrei capire il concetto di "costruire".
  6. Chiunque viene a Torino viene a giocare a pallone, mentre i nostri non sanno assolutamente cosa fare col pallone tra i piedi. Un'altra stagione così è c'è bisogno di un trapianto di fegato.
  7. Dopo aver visto City Liverpool, sembra un altro sport...
  8. Beh per essere 6 e 4 punti sopra ci vuole un po' più di un ora...
  9. Perché non contare pure Lazio Roma e Fiorentina (12 pt in 4 partite) visto che sono sopra l'atalanta?
  10. Certo che se quello che è successo all'inter ed alle sue avversarie quest'anno fosse successo a noi, penso avrebbero già sospeso il campionato.
  11. Mediano da centrocampo a 2. Volerne fare una mezzala di inserimento è l'ennesimo esperimento che porterà ad una non valorizzazione del potenziale come è successo a tanti prima di lui che puntualmente esplodono quando vanno a giocare nel loro ruolo da un'altra parte.
  12. Come temuto la prestazione con l'inter è stata solo un'eccezione. Peccato. Ennesima occasione persa.
  13. Resta un campionato buttato via che si poteva pure vincere, nonostante tutto.
  14. tantra72

    Dusan Vlahovic

    Quello che non Riesco a spiegarmi è che quando in mezzo all'area non c'era un centravanti fioccavano cross come se non ci fosse un domani. Ora che c'è uno che li può prendere si cerca di entrare in porta con il pallone. Mistero del calcio.
  15. Eppure un 4231 con davanti Kulusewski Dybala Chiesa Vlahovic Sarebbe stata tanta, tanta roba con un allenatore in panchina.
  16. Certo che passare da Dybala è al centro del progetto di settembre a Dybala non lo rinnoviamo di marzo denota una grande Unità di intento da parte di Allenatore/Dirigenza/Proprietà...
  17. A parte Mckennie infortunato, abbiamo tutti centrocampisti che in carriera hanno dato il meglio di loro giocando a 2. Forse sarebbe il caso di continuare a giocare a 2...
  18. Se avessimo vinto noi a Milano una partita come l ha vinta l'inter a Torino, adesso ci sarebbero sommosse di piazza e indignazione dell'opinione pubblica. Invece TUTTAPPOST!!!
  19. La cosa che mi fa paura è che i giocatori che hanno cambiato squadra a gennaio hanno chiaramente dichiarato che non erano abituati al lavoro della nuova squadra perché nella Juve si lavorava di meno. E sembra chi ora Kulusewski cominci a volare...
  20. Occhio a perculare Kulusewski... Spero per noi non diventi un rimpianto alla Hanry...
  21. Fondamentale vincere la prossima. Ritrovarsi a 2/3 punti gli inseguitori con 6 partite da giocare potrebbe diventare snervante per noi ed esaltante per loro
  22. tantra72

    ALVARO MORATA

    Il ruolo alla Mandzukic è palese non possa farlo. Ma in un 433 con Chiesa e Vlahovic ci può stare alla grande.
  23. Pure Sarri è Pirlo lo mettevano nell'altra posizione.
×
×
  • Crea Nuovo...