Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. scommetto che zaza stasera farà pena in genere chi si lamenta che non gioca, la partita successiva sbatte sempre i denti
  2. Onestamente chi sarebbe stato così pazzo a non rinnovare un contratto con una squadra che Italia è la più forte e tu hai la possibilità di fare una cosa che in Italia non ha mai fatto nessuno nella storia. E poi quest'anno ha gettato basi importanti, se riusciamo a trattenere tutti i giocatori importanti, possiamo essere ancora più forti. Detto questo, rinnovo meritatissimo
  3. Conte, quello che ha fatto lui in Italia perlomeno, non sarebbe stato capace di farlo nessuno al mondo
  4. l'ho già sentita con pereyra l'anno scorso questa frase..
  5. l'importante è che risolva definitivamente i problemi fisici che ha avuto
  6. l'ho imparato oggi che avevano pareggiato pensavo avesse vinto il tottenham. incredibile c****
  7. peggior partenza della nostra storia, abbiamo battuto tutti i record negativi. ma che c**** abbiamo fatto. porca troìa assurdo
  8. aprite l'ipse dixit che li ridiamo veramente. io non ne prendo mai mezza
  9. Ad un'interista che gongolava dopo la vittoria del Sassuolo dissi.. I conti li facciamo a maggio, ma non ci credevo minimamente. Ero sicuro però che loro non avrebbero vinto anche se mi cagavo addosso
  10. Onore a chi ci credeva.. Ad onor del vero, c'è da dire che se il thread fosse stato aperto dopo la partita col Sassuolo, in pochi o nessuno ci avrebbero creduto. Io avrei firmato per fare terzo. Scudetto di una goduria disumana
  11. non ce la faccio veramente. impossibile fare un solo nome per me
  12. primo tempo ci è andata bene a noi, secondo tempo è andata bene a loro. tagliavento e gli assistenti insufficienti
  13. mai mai mai avrei pensato di dirlo ma sta squadra è più forte di quella dell'anno scorso. qualcuno lo aveva detto a inizio stagione, non so cosa c**** ci vedevate e come c**** avete fatto a vederlo perchè facevamo ca**re. ma avevate ragione
  14. non avrei disdegnato il pareggio per il fatto che avevamo la possibilità di vincerlo in casa domenica, ma sta squadra è pazzesca porca troìa. non ci sono più parole veramente. porca troìa che palle cubiche
  15. cioè era già rosso prima, questo era da secondo giallo clamoroso
×
×
  • Crea Nuovo...