Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Il mio iniziale ottimismo sta vacillando. Spero francamente che non lo si riveda a gennaio 2023 tra eventuale operazione e mondiale
  2. Pretendo almeno 250 pagine per questo topic
  3. Mi dispiace in fondo, una bella storia finita in maniera mediocre e anonima.
  4. Sto per mettermi a piangere, mai l'umanità ha vissuto un giorno così glorioso.
  5. Una cosa gravissima e inaspettata il fatto che uno accusi affaticamento ecc nei primi giorni di ritiro. Subito "non dovevamo riprenderlo", "io l'avevo detto", "Folletti cacca e pupù".
  6. Da giovedì mattina sarò a Londra in vacanza con mia moglie, vi giuro che vado personalmente a prenderlo all'aeroporto e lo porto al centro medico dei Gunners per sincerarmi che se lo piglino veramente.
  7. Mi prendo una tacca se dico che è stato ributtante durante tutta la sua avventura bianconera? Il pacco dei pacchi, rotto, inutile, strapagato, irritante.
  8. Aveva imparato l'italiano is the new salutava sempre
  9. Ma guarda un po' la schifezza rosa stamane mette come primo titolo "De Ligt esordio show con il Bayern" riferendosi alla prima amichevole. Immagino non sia fatto apposta per alimentare rimpianti ecc vorrei sapere quante altre volte la schifezza rosa ha seguito l'esordio in amichevole di un difensore andato via dall'italia. Immagino seguiranno anche la prima amichevole di Koulibaly
  10. Ma guarda un po' la schifezza rosa stamane mette come primo titolo "De Ligt esordio show con il Bayern" riferendosi alla prima amichevole. Immagino non sia fatto apposta per alimentare rimpianti ecc vorrei sapere quante altre volte la schifezza rosa ha seguito l'esordio in amichevole di un difensore andato via dall'italia. Immagino seguiranno anche la prima amichevole di Koulibaly
  11. E' stato visto in piazza Aspromonte comprando 400mila lire di cocaina
  12. Qualcosa mi dice che vi siate dimenticati della compagna di colui che faceva salire i maiali
  13. Sono d'accordo con te. Un rischio che correrei, Morata ormai sai cosa ti dà e cosa non ti dà, Zaniolo potrebbe avere ampi margini di crescita inesplorati.
  14. Avremmo tenuto tutti quanti De Ligt? Sì Ma siccome non era più possibile, ritengo sia stato fatto il massimo per coprire il buco lasciato da lui.
  15. Immagino che su fogna fans sia già diventato uno scarsone strapagato
  16. Se mi avessero detto che da pjaca non avremmo mai guadagnato una mazza non ci avrei creduto
  17. De Ligt non è ovviamente scarso ma la domanda è: nei 3 anni di esperienza a Torino ha aumentato il suo valore? A mio avviso no quindi perché avrebbero dovuto pagarlo più di quanto l'abbia pagato la Juve?
×
×
  • Crea Nuovo...