Vai al contenuto

Egmont

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Egmont

  1. Ieri in una partita sfortunata sotto vari punti di vista, ci siamo qualificati agli ottavi principalmente grazie ad una cappella del portiere. In tempi passati avremmo pregato affinchè queste cose succedessero solo a noi e non solo ai soliti noti
  2. Piccola provocazione: Abbiamo forse trovato "il c**o" che ci manca storicamente in questa competizione nel nome di Alvaro Morata? Si sa, alla fine non sempre vince la coppa la squadra più forte, ma anche quella che ha episodi più favorevoli.
  3. La Juventus non sbaglia due volte di fila, "voglio vedere dei maiali assatanati e una banda di ignoranti" cit.
  4. piú che altro servono le sue qualitá tecnico-tattiche. La Lokomotiv fa troppa densitá la dietro, bisogna farli ballare.
  5. beh quasi lieber Johannes, loro sono proprio partiti con l'intenzione di chiudersi dietro sia all'andata che al ritorno sperando in qualche regalo in ripartenza. Gliene abbiamo offerti due, e giustamente ne paghiamo le conseguenze. Rimango comunque fiducioso, in partite del genere é difficile essere belli, ci vuole molta halma.
  6. È frustrante giocare contro una squadra che si chiude in cinquanta sulla trequarti in Champions, ma sono convinto che con calma la si sfanga.
  7. Sembra che la maggior parte in questo topic segua il calcio dall'altro ieri.
  8. Questa formazione può battere benissimo l'ajax, con o senza DC, e tra le due squadre quella che ha i cambi per cambiare l'inerzia di una partita bloccata rimane la Juventus. Allegri in conferenza aveva fatto chiaramente capire di volere giocatori integri che potessero sputare sangue per 90 minuti. Che chiellini e Douglas si curino e recuperino per le semifinali.
  9. Non so se è stato detto, ma su Top Calcio c'è Ceccarini in diretta telefonica
  10. per me che ci ho vissuto é goduria doppia
  11. E chi togli? Cuadrado che per prenderlo dovevano buttarlo giù? Mandzukic che riusciva sempre a liberarsi della marcatura in area?
  12. E chi togli? Cuadrado che per prenderlo dovevano buttarlo giù? Mandzukic che riusciva sempre a liberarsi della marcatura in area?
  13. eh vabbè, quelli sono casi limite. È chiaro che una trattativa puó fallire in qualsiasi momento per millemila motivi.
  14. Partite di oggi: Austria 1-0 Svizzera Francia 1-0 Islanda Molto bello il secondo incontro; Francia di livello superiore che risolve la sfida con un rigore negli ultimi 5 minuti di gioco, con le islandesi che sono riuscite comunque a tenere bene il campo per tutta la partita.
  15. Magari proprio l'arrivo della Juventus permetterá al movimento di darsi una scossa.
  16. per la matematica abbiamo piú possibilitá di passare il turno servirá un miracolo, Svezia e Germania sono avanti anni luce. Uno scandalo. Se solo si investisse un minimo si potrebbero ottenere grandi risultati. Qui in Germania li danno addirittura su ZDF e Das Erste.
  17. i limiti sono quelli che sono, ma oggi tanta tanta tanta sfortuna. Peccato.
  18. vabbeh, l'arbitra si é fatta un giro in un coffee shop prima della partita, ma dai
×
×
  • Crea Nuovo...