Vai al contenuto

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11885
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di mik.mac

  1. Ok Spalletti. bravo bravissimo e tutto. nota di demerito a TUTTA la rosa perchè che loro abbiamo avuto scazzi con Tudor non li autorizzava a giocare con scarso impegno. via Tudor sembra un altra squadra ed altri giocatori magicamente. e questa è una mancanza di rispetto verso i tifosi.
  2. questo ci piace pensarlo. ma non sta scritto da nessuna parte che non avrebbe cambiato idea anche per inter o milan. ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli perchè non ci è rimasto altro. il tatuaggio per carità. ma davvero qualcuno ci da peso?
  3. concordo. sta di fatto che io uomini non di M***A nel calcio ne conosco pochi. e tutti hanno smesso di giocare. la M***A dipende dalla prospettiva dalla quale si guarda la persona. Conte è un uomo di M***A per tutti tranne che per i napoletani (ma lo era fino a ieri) Inzaghi è un uomo di M***A persino Allegri per molti è una M***A. ma non è che siamo noi che pretendiamo si assitere ad un calcio che evidentemente non esiste più da un pezzo?
  4. Locatelli deve mettersi a disposizione e stare muto. a Sassuolo sembrava il nuovo Kroos. da noi riesce al massimo a fare da taglialegna.
  5. concordo con te. è uno psicopatico. ti lancio una provocazione però: in uno spogliatoio evidentemente senza palle e personalità (a detta di tutti) chi è che si mette contro un carattere forte e per niente assertivo come più volte Tudor ha dimostrato di essere? io non ho risposte eh. dico solo che per far diventare uno spogliatoio una polveriera ci devono essere innesco detonatore e dinamite. dinamite non ne vedo.
  6. xavi in serieA sarebbe una scommessa enorme per chiunque. cosa ci azzecca con l'italia?
  7. a me spalletti non è mai piaciuto. ad oggi mi sembra una scelta quasi obbligata. con l'inter avrà fatto male eppure l'ha ripostata in champions dopo una vita
  8. vorrei Marcello Lippi con 30 anni di meno
  9. dopo i primi anni? cioè è entrato in juve nel 2010, andato via nel 2022 e parli di primi anni?
  10. io non ero allo stadio. ma onestamente se negli altri ho visto stanchezza in david, sopratutto dai replay, si vedeva effettivamente una difficoltà a coordinarsi per mettere un piedo dietro l'altro. ha corso tutta la partita in maniera molto ma molto strana. il passo di danza che ha fatto in area del milan è emblematico. non è scivolato.
  11. no guarda, non è un discorso opinioni. hai argomentato portando uno stop (all'indietro) che avrebbe fatto chiunque su questo forum figuriamoci vlahovic ed openda. uno stop che definire elementare non rende nemmeno giustizia. se quello è un esempio di tecnica e asserisci che nessuno degli attaccanti lo avrebbe fatto è chiaro che è malafede. asserire che "erano anni che non si vedeva uno stop del genere" vuol dire essere di parte a prescindere per david e contro gli altri perchè altrimenti non si spiega veramente. poi ho Shaft. malafede è un termine un pò burbero, lo so. ma è chiaro che lo contestualizzo alle frivolezze di cui si sta parlando. perchè il calcio è frivolezza. cioè non era mia intenzione offendere o dire che sei una persona in malafede. assolutamente.
  12. qui nessuno sta dicendo che sia un fenomeno, ma adesso farlo passare come nemmeno un unghia di padoin e tacchinardi, scusa se te lo dico, significa giudicare solo e soltato in base alla delusione. dopo di che la nazionale sarà pure scarsa ma proprio il centrocampo, tra tonali barella, prima jorginho e verratti non mi sembrava messa male. ma sarà certamente una mia personale impressione.
  13. guarda. non concordo. hai fatto proprio un esempio sbagliato. lo stop di ieri ha un livello di difficoltà da campetto di periferia che , ribadisco, farei anche io. mi sembra chiara la tua malafede. David è tutto tranne che tecnico. dei 3 davanti è nettamente il più scarso tecnicamente, oltre che il più lento. vatti a rivedere il gol di vlahovic contro villareal o lazio in casa e dimmi esattamente in quale mondo david mette a terra palle del genere. in nessun mondo, nemmeno parallelo.
  14. erano anni? secondo me si sta un pò esagerando. EDIT che stop fa david? gli arriva palla da 3 metri non da 30. a 2 km all'ora. sono andato a rivederlo di proposito e non capisco a cosa ti riferisci. fa un stop che avrei fatto anche io. cioè quella sarebbe tecnica? per me tecnicamente è un brocco assoluto.
  15. aggiungo anche un altro problema: le sue sgroppate non sono MAI decisive perche sbaglia sempre scelta. che se fossero decisive (e per decisive intendo che portassero a occasioni gol, che poi qualcun altro dovrà concretizzare) sarebbe un conto. ma non lo sono mai. o tiro alle stelle o passaggio errato.
  16. concordo. io tutti questi partitoni di thuram non li ho visti. ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli.
  17. non è un discorso di sfigurare. di fianco ai campioni è più facile giocare. pensi davvero che localelli in reparto con pirlo e vidal performerebbe come sta facendo? e pensi che padoin in questo centrocampo non sfigurerebbe? davvero? ripeto..è stato lo stesso tacchinardi a dire che lui, probabilmente, in questo centrocampo annegherebbe, non io. che sia stato un signor centrocampista non lo metto in dubbio ma ha sempre giocato da gregario con fenomeni attorno. e su.
  18. certo. parlando di tecnica di base. David cosa sa fare esattamente? stoppa peggio di vlahovic. non tiene un pallone. non dribbla. sbaglia sistematicamente appoggi. non è rapido. non calcia bene. perchè dovrebbe essere meglio di openda? non concordo assolutamente, anzi per me David è il pià scarso di tutti parlando di tecnica, oltre che il più lento.
  19. nelle juventus vere in panchina c'erano padoin, tacchinardi (e lui stesso ha detto che in questa juve sarebbe naufragato). adesso neanche in panchina mi sembra un esagerazione.
  20. Rugani è sempre stato affidabile. ma ormai ha l'etichetta appiccicata addosso. come ormai ce l'ha Kelly
×
×
  • Crea Nuovo...