Vai al contenuto

juv897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1614 Excellent

Su juv897

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Scrive da:
    Urbino

Visite recenti

7917 visite nel profilo
  1. Questa è giusto per farci capire che se una volta tanto azzeccano le prime tre, non ci dobbiamo illudere. Poi se ci perculano che siamo dei galeotti, beh ce le cerchiamo col lanternino. Detto questo, essendo le strisce asimmetriche, non sarebbe nemmeno malvagia abbinata a pantaloncini neri.
  2. Grazie, molto poco promettente fosse vero. Hai per cortesia la fonte o il link all'intervista?
  3. comunque trovo incredibìbile come le vulgate e i luoghi comuni del giornalismo e dei commentatori antijuventini attecchiscano anche tra gli juventini come dati di fatto. Io non so se Comolli sia una un dirigente valido, probabilmente no, comunque forse non da Juve. Ma credere davvero che faccia scelte usando solo la calcolatrice o sia un beota che fa telefonate maleducate a professionisti... boh
  4. pubblicassero anche i patrimoni netti, sti geni
  5. Multa a Yildiz per la simulazione. Multa a Modesto per critica irriguardosa all'arbitro: € 10000. Alla curva violacea per la coreografia vergognosa 25000. Un calcio molto credibile. Ps il rigore revocato è tutto tranne che chiaro, ma il VAR nel dubbio è intervenuto (com'era la regola dell'errore certo?). Poi su Bremer c'è un episodio dubbio nel secondo tempo. Avete visto qualche moviola?
  6. Rocchi esponente del sistema Inter. Modificano sistematicamente le regole, anche contraddicendosi anche a distanza di pochi gg. L'importante è a danno della Juve. Si arriva a negare l'evidenza. Vlahovic trattiene per primo: no la trattenuta è reciproca come avviene in tutte le zone del campo. Vlahovic tira giù il fiorentino: no è esattamente il contrario. Commenti del fiorentino Rocchi e della FIGICCI sul (ennesimo) comportamento razzista di un intero stadio? Squalifiche? Daspo? I giornali niente morale in prima pagina? Spero non arriviate ai Mondiali.
  7. Allenatore mediocre che allena una squadra modesta. Venti minuti finali di catenaccio finali indegni. Sbaglia la squadra di partenza. Sbaglia i cambi, eccetto Conceicao. Avanti il prossimo (sperando di sbagliare).
  8. Rapuano 1 Juve 1. Implacabilmente casalingo nelle ammonizioni: estremamente clemente coi veronesi, severissimo con noi. Rigore inventato: uno scaligero salta davanti a Joao Mario, che sfiora di testa e si vede finire sul braccio la palla, ma il braccio è in posizione naturale, abbastanza abbassato e in posizione congrua col movimento. Sulla gomitata a fine partita la punta scaligera cerca palesemente con la gomitata il volto di Gatti. A noi per interventi analoghi e anche meno gravi hanno buttato fuori Yildiz, Di Maria, Kalulu e pure Cambiaso (senza appello e con due giornate a furor di popolo). E protestano pure, i veronesi. Aureliano altro sicario.
  9. Metti Miretti al posto di McKennie, che va al posto del ?. Inoltre abbiamo (per ora) Adzic, Gonzales (Facundo) e Rouhi. Squadra certamente migliorabile, ma per come eravamo messi sino a domenica pomeriggio, incasso e m'accontento. Per ora.
  10. 2-1 con pareggio su rigore del Livorno al 90' e gol di Anghele al 95'. Ma che allenatore è Brambilla????
  11. Ma lo sapevate che le panchine non saranno più inglobate nella tribuna vip?
  12. Un momento, a scanso di equivoci. Non credo che qualcuno qui affermi che sia successo perchè c'erano interisti o antijuventini nel gruppo a desiderarlo. Dico solo che hanno cavalcato il sentimento del popolino (giornalismo sportivo incluso, di natura infima e oggi è addirittura peggio) per ottenere quel che volevano. Solo che se per alcuni del gruppo la farsa 2006 è stata utile (i calcisticamente agnostici), epperò per altri è stata pure molto dilettevole. Al di fuori delle alte sfere, per noi miseri, che QUI parliamo grazie a Iddio solo di pallone, è stato un fatto che ha alterato per sempre la storia del calcio italiano, e in cui interisti e antijuventini hanno sguazzato, stanno sguazzando e sguazzeranno sempre. Ma l'ingenuità proprio no.
×
×
  • Crea Nuovo...