Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97424
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. ho visto un frammento del servizio delle iene. alla domanda "qual è la tua posizione preferita?" ho deciso di interromepere la visione. sono schifato. fossi stato io al posto di zaniolo allo stronzetto delle iene gli avrei piazzato un carciofo in pieno grugno, altro che intervista doppia. le iene sono una roba vomitevole. c'è da dire comunque che la madre sarebbe anche ora che iniziasse a fare na presa di coscienza seria del suo ruolo. se non gliene frega nulla di se stessa almeno pensasse al figlio. mi metto nei panni del ragazzo e penso a quanto potrebbe essere fastidioso (e umiliante) avere una madre che si comporta come una 15enne sui social ed essere costretto a redarguirla o tenerla sotto controllo. nessuno dice che debba diventare na monaca di clausura, ma da qui a sbattere su internet selfie con la bocca a c**o di gallina e pose ammiccanti ce ne passa eh.... sei na bella donna, no? vai fuori, esci con chi te pare, vai a casa e tromba senza urlarlo per forza ai 4 venti, no?
  2. Prima lo insultava. Adesso che governa coi suoi amici grillini va benone e lo difendiamo Che omuncoletto che è scanzi
  3. Nei commenti si legge un fantastico "buon hanno". Voglio tornare all'oligarchia.
  4. Scusa se te lo dico, ma è giusto che sia così. Basta con sta storia che ognuno si sente in dovere di dire troiate a random. Gli idioti vanno PUBBLICAMENTE UMILIATI. A vedere se perdono un filo di arroganza, per una volta!
  5. Il problema non è questo scroto semovente a forma di essere umano. Il problema sono i 27mila subumani che gli piazzano il like e lo votano.
  6. Ciao amici, un bacione e un maalox a tutti i rosiconi
  7. Mi associo. Oltretutto non erano forse loro quelli che fresavano le palle a tutti per questo motivo? Ripeto: a chi li vota alle europee andrebbe stracciata sul muso la tessera elettorale.
  8. Il fattone quotidiano si mostra per quello che è: un covo neanche troppo celato di fan grillini.
  9. più che altro TREMO al solo pensiero di cosa possa aver concepito il signor toninulla con un risparmio sbandierato del 67%.... una tangenziale per i risciò?????
  10. con un come lui al fianco andrei in guerra tutti i giorni.
  11. Perché se non fanno parlare lei ne arriva un altro uguale, se non peggio!
  12. Nessuno ti ha chiesto un'opinione sulla mia persona, mi pare. E in ogni caso il mio interesse per le tue opinioni su di me è inferiore alla percentuale di dipendenti pubblici presenti nel palazzo della regione calabria alle 17.00 di un venerdì pomeriggio. Grazie e buona serata.
  13. Una s*****ata epocale. Che grande persona è stata paolo villaggio fino a quando c'è stato con la testa. Ad avercene!
  14. Per quanto mi riguarda alle prossime europee chi volesse fare la cosiddetta "svolta a destra" (come se questo governo sapesse cosa vuol dire essere la VERA destra!) Può tranquillamente svoltare a destra anche sulla statale di ritorno a casa e cacciarsi nel canale, perché è l'unico modo che ha per dare un contributo positivo al paese. Sono arrogante? Sono saccente? Sì, lo sono. Perché mi son rotto i co.glioni della dittatura degli ignoranti. Se sei ignorante STAI A CASA E MANGI LA *****.
×
×
  • Crea Nuovo...