Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. più che altro la cosa che fa sorridere è la storiella che il sensore ha una tolleranza di QUALCHE CENTIMETRO. e allora a cosa cazzo serve se il suo mestiere è quello di beccare la jump start? è come dire che a una gara di sci il sistema di cronometraggio ha un errore sui 20-30 centesimi di secondo
  2. http://video.it.eurosport.com/ciclismo/tour-de-france/2017/video-tour-de-france-la-prima-maglia-gialla-geraint-thomas-cade-ed-e-costretto-al-ritiro_vid989980/video.shtml AHAHAHAHAHA ma chi è che ha tirato il bestemmione???
  3. altra scorrettezza, ma tanto lì la FIA ha detto "fate pure" anche a me visti i risultati della HAAS sembra che abbiano voluto "coprire" il fatto che il motore era nuovo. staremo a vedere, perchè se fosse così allora a silverstone potremmo vedere una gara interessante.
  4. No ma in compenso ha centrato kimi 3 volte e a baku a momenti non riesce nell'impresa di fare double alla prima curva. Adesso che se la gioca pure lui magari si calma un filo.
  5. No, hanno montato la terza unità, ma l'evoluzione è la seconda.
  6. A silverstone dovrebbe arrivare una nuova power unit. Vediamo come va.
  7. Ormai è sempre così con le nuove mescole. Le gomme dalla soft in poi le possono usare i meccanici per nettarsi le sgommate di merda dal culo.
  8. Ovviamente no, ma io non credo che vogliano creare del casino. L'ideale sarebbe prendere un buon pilota maturo e intanto far crescere altrove giovinazzi.
  9. Più che altro magari la pianta di centrare di proposito una delle nostre vetture ogni volta... Se mette pressione a ginetto quello va in crisi mistica.
  10. Finita. Kimi deludentissimo. A bottas gli è andata di culo che ha fatto la partenza dei miracoli. Punticini pesanti messi in cascina.
  11. Non so se il bulletto può finire la gara con queste gomme.
  12. Attaccare bottas a questo punto è follia. Quello non aspetta altro per buttarlo fuori. Lasciamolo lì e prendiamoci la seconda piazza e speriamo che kimi passi il bulletto.
  13. Confermo che non é jump start. L'ha semplicemente rischiata e gli è andata bene.
  14. Anche a me sembrava buona. Comunque è stato un rischio, per poco non ci restava fregato.
×
×
  • Crea Nuovo...