Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. Ma figurati. Faranno come al solito la figura di ponzio pilato.
  2. Attenzione, protezione per la testa di ginetto fissata male!
  3. Investigazione per kimi per aver rimosso un detrito dall'ala in pitlane. Io spero che gli inglesi della fia muoiano tutti molto male.
  4. Ho visto il replay. Era ampiamente oltre. Ma ampiamente!
  5. Ha fatto bene, più forte gliela doveva dare! Dentro il muro lo doveva mandare!
  6. Fa così tutte le volte che c'è una ripartenza ed è in testa. TUTTE LE VOLTE.
  7. E adesso macchina danneggiata anche per seb. E kimi perde la posteriore destra E adesso altro circo!
  8. Mezz'ora per chiamare una sc solo perché in testa c'è lo stronzetto. Ma succhiatemi la tega!
  9. Perché qui si viaggia col gas a chiodo per almeno 30 secondi al giro.
  10. È già tanto aver portato a casa la seconda fila. Qui siamo poca cosa.
  11. il tuo commento è veramente da persona che non ha ben chiaro quello che sta dicendo. ti auguro di non dover mai aver a che fare con una folla impazzita in vita tua, ma se dovesse mai succederti in quel momento lì prova a vedere se riesci a stare fermo dove sei. poi mi saprai dire.
  12. personalmente, essendo stato coinvolto direttamente in tutto questo casino non sento una gran voglia di parlare di quello che è successo. il che non significa assolutamente che dimenticherò quanto accaduto.
  13. stanno semplicemente aspettando di vedere se riescono ad arrivare a alexis sanchez prima di liberarlo.
  14. sinceramente non mi meraviglia affatto la cosa. ormai sui media è passato il messaggio che i gobbi si meritano le botte e pure di peggio, quindi la cosa non mi coglie impreparato.
  15. La famiglia ha donato gli organi. Solo rispetto per queste persone. Solo rispetto.
×
×
  • Crea Nuovo...