Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97470
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. hanno ragione. il paragone con cassano è stato un colpo sotto la cintura. faccio ammenda.
  2. sconcertino c'ha il culone rotto perchè a fine settembre era già lì a gongolare e a recitare il nostro requiem e invece adesso siamo a marzo e siamo ancora lì a picchiarglielo da dietro come john holmes
  3. ho trovato la gif definitiva, peccato averla beccata dopo la trasmissione, altrimenti l'avrei proposta in diretta
  4. per la prossima volta mi piacerebbe avere un tastino per fare il beep di censura. così ogni tanto mi censuro da solo
  5. sabo sta per diventare il quinto slalomista italiano di sempre per numero di podi in CdM. davanti a lui solo tomba, rocca, thoeni, gros e razzoli (di 1 podio avanti, credo).
  6. e anche oggi un grande podio per sabo! coppa di slalom al norvegese. godo per hirscher che suca
  7. la shiffrin può andare a gareggiare con gli uomini per cortesia, così almeno vediamo un po' di lotta?
  8. mah, gli è andata bene che ha pescato il 2, altrimenti sarebbe stata un'altra musica
  9. avresti dovuto vedermi 10 anni fa. se ci ripenso mi viene da piangere
  10. ho deciso di condividere con voi gli ultimi resti di quello che ero una volta https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7/videos/10209010919458585/?pnref=story
  11. guarda che zaza ha fatto comunque il macello, è stato l'UNICO dei titolari a guadagnarsi la pagnotta e a non mollare mai. fosse entrato quel tiro stavamo in festa già al 55'. prendessero esempio da lui gli altri.
  12. prendiamoci la qualificazione e fine. atteggiamento VERGOGNOSO. si facessero un esame di coscienza. salvo solo zaza dell'11 di partenza, poi bene anche lemina e pogba. gli altri un disastro. rugani, asamoah e morata INGUARDABILI.
  13. molto molto molto male. il nostro centrocampo è stato inesistente.
×
×
  • Crea Nuovo...