Vai al contenuto

Nyarlathotep

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31537
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Nyarlathotep

  1. la Riomma su Ibarbo è la prova provata della bocciatura totale di Iturbe
  2. ot: Mattarella presidente della repubblica fine ot
  3. basta non arrivi nessuno la davanti e in linea di massima sarei d'accordo con te
  4. dai,i nostri mercati invernali sono stati monopolizzati dai Peluso,Padoin,Anelka,Bendtner,Osvaldo... non scrivo Sturaro perché mi azzardo a scrivere che è il miglior colpo di Marotta nella sessione invernale da quando è alla Juve... ma per il resto sono dei tappabuchi...solo 1 dei 5 scritti sopra è rimasto in rosa...
  5. nessuno chiede toppleyer...ma dico ,Giovinco era fuori dal progetto da subito,lo sapevano tutti dal giorno stesso in cui la Juve non ha voluto prolungare il contratto... nella prima metà di campionato non ha mai giocato e il suo apporto è stato nullo...che ci fosse o meno nessuno se n'è accorto... improvvisamente ora diventa fondamentale trovare un sostituto...il sostituto del nulla è il nulla... stiamocene fermi invece che andare a pigliare il bidone di turno... se invece si voleva aumentare la qualità della rosa c'erano i Gabbiadini(che più di Giovinco vale,poco ma sicuro) o anche i Shaqiri,i Podolski a prezzi non certo inarrivabili per noi... così si ragiona con ambizione...non vai a pigliare un tappabuchi,vai a pigliare un giocatore utile alla causa...e attenzione,le parole che ho scritto sono di Allegri,mica mie
  6. attenzione però ,a me sto mercato fatto di sagome "per far numero" non mi piace... ci sono piazze che,aldilà dei risultati,cercano di migliorarsi (Bilan,Sfinter,Napoli,Samp)... la Juve dovrebbe migliorarsi,noi abbiamo un ottavo di CL,puntiamo a far bene in CL... per qualche strano mistero,ci sono club che hanno bilanci disastrati ma spendono il doppio di noi fregandosene bellamente,alla faccia dei contabili del forum... noi siamo i soliti "secchioni" virtuosi che fanno il mercato con le monete contate nonostante introiti tv,market pool,vendite di giocatori(Gabbiadini e ora anche i risparmi sul contratto di Giopippo)...però dulcis in fundo mancano sempre soldi... se non vuoi colmare il gap lo accetto..infatti approvo appieno l'arrivo di Sturaro.. quello che non mi piace è che ci mettiamo a trattare giocatori non professionali (e questo la Juve storicamente non lo ha mai fatto,invece quest'inverno ci mettiamo a fare la corte con uno che sfanqula i suoi compagni e minaccia il suo allenatore!!!),giocatori di scarsissima forma(Pazzini,Matri)e tecnicamente tendenti all'esser mediocri,profili da squadra di metà classifica...festeggiamo l'addio di Giovinco per ritrovarcene altri che sono diversi da lui solo per l'altezza ma che tecnicamente sono sullo stesso piano... cioè,piuttosto che trattare questi profili qui,preferirei si rimanesse così... Marotta nel mercato di gennaio mi pare sempre un po' goffo...
  7. dai che salta tutto all'ultimo come con Marrone... meglio lui di Osvaldo
  8. ma questo è pieno di soldi...non ha un posto dove dormire? qazzo,sta sempre a vinovo... portasse giocatori interessanti e se ne stesse zitto...
  9. Milan lab pure lui? inviato da un pallone calciato da Mark Lenders
  10. Minkia ma leali lo stai vedendo giocare? Ha iniziato benissimo ma ora non ne para una manco x sbaglio...poi a cesena gioca,alla juve si che fa la muffa dietro buffon..se gli andasse di lusso farebbe le 5 presenze di coppa italia piú 2-3 partite di campionato...muffa la fa a torino
  11. sarebbe interessante... in effetti senza Vidal e Marchisio sorge qualche problema..ma se il mister non se la sentisse: Buffon Caceres Bonucci Chiellini Evra Padoin Pirlo Pogba Pereyra Morata Tevez
  12. la fiorellina mette le clausole e trova sempre il pirla che le paga per intero... Jovetic sempre rotto prima e dopo: 30 milioni venduto! Cuadrado nella sua stagione peggiore: 35 milioni venduto!
  13. boh stiamo caricando sulle gambe quello che teoricamente serve tra un mesetto... questa e la sfida contro il bilan sono le più toste prima dello scontro diretto coi burini... passarle con 6 punti è fondamentale... se si gioca come ieri invece campionato strariaperto
  14. aspè sto koglione lo perkuliamo perché è il re della fuffa e poi però dice na cacata totale e gli facciamo il titolo in rosso??? Matri per carità di dio... ma pigliamo sturaro e finiamola lì... già mi fa smadonnare llorente,un altro che in 10 anni di a non è riuscito a stoppare un pallone non lo reggo... ancora mi fappo a pensare agli 11 milioni che ci siamo fatti dandolo al bilan
  15. partita oscena,neanche nella ripresa c'è stata la scossa... Morata da goal utili solo per il tabellino ora sta passando a goal pesanti... questo è pesante perché ci ha risparmiato altri 30 minuti di fatica in vista del campionato... malissimo tutta la mediana,il centrocampo oggi ha fatto schifo in blocco
×
×
  • Crea Nuovo...