Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23905
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Tutti i contenuti di kenpachi

  1. e c'hanno scazzi che sono almeno 20 volte più gravi dei nostri. Non risolvono i problemi su twitter, ci mancherebbe, ma nemmeno accettano passivamente tutto
  2. e poi c'è anchi chi gode nel farsi distruggere. Sommi le due cose e vengono fuori 2 calciopoli in 17 anni
  3. il barcellona è un esempio fuoriluogo? letteralmente sono nella nostra stessa situazione "politica", se qualcuno avesse dei dubbi può rileggere tranquillamente le dichiarazioni di Ceferin. A settembre vedremo chi giocherà la champions e chi no.
  4. Ma io se fanno il Gazzo che gli pare sono contento eh Perché poi al fuori della giustizia sportiva le cose verranno fuori. MA se la giustizia sportiva fa il Gazzo che gli pare e noi non andremo oltre allora faranno bene tutte le restanti tifoserie d'Italia a percularci. Benissimo
  5. Loro no, ma ci sarebbe poi altro oltre la giustizia sportiva. Ma dubito fortemente che vogliano arrivare lì. Continuassero tutti la farsa, io mi regolerò di conseguenza
  6. Sono fiducioso. Ho visto il curriculum dei nostri legali. Li sbraneranno a sta manica de improvvisati plurimegacit.
  7. per tirarla più a lungo possibile e arrivare al patteggiamento. Hai visto mai che poi con la condanna qualcuno poi pensi di andare al tar. Invece tiriamo la pappardella fino a giugno, portiamoli a ridosso delle scadenze e facciamoli patteggiare. per loro è win win
  8. se alza il telefono Gravina e Chinè finiscono ai lavori forzati in Nord Corea cit. SE lo fa
  9. Chinè: agg capit, mo ve scriv e motivazion: #maistatiinB #finoalconfine #ilgatoradediAgricola #Asensio41èfinita #limmondiziaalpostodelcuore
  10. il ciclismo mi piace, ma solo le tappone di montagna ai grandi giri. Le classiche non riesco a farmele andare giù, a parte la roubaix
  11. quindi mo chinè si mette a studiare, argomenta un minimo e ne chiede 30. Il degno finale a sta storia.
  12. se si arriva ad una condanna, come credo si arrivi, sto club è morto. A livello di immagine A livello di competitività nel breve/medio periodo A livello di "forza politica" Soddo duddi i pundi di visda 2 calciopoli in manco 20 anni. Per tutto il mondo saremo dei ladri, dei criminali. Da soli contro il mondo. Grazie Elkann/Agnelli, grazie di tutto.
  13. che sport mi consigliate di seguire da agosto? accetto consigli, grazie
  14. serve un ds solo per piazzare sta gente. Più un altro per fare il nostro mercato
  15. è stata offline, ora è tornata
  16. casualmente arriveremo alle scadenze in alto mare. Giusto giusto per fare un accordo tra gentlemen Troppo, troppo scontato
  17. come già detto in passato lì hanno esagerato, ma veramente troppo. e cercando di giustificarsi sono arrivati alla situazione in cui era meno grave pensare che fossero in malafede. Perchè hanno giustificato dei professionisti arrivando, fattualmente, al punto che, questi ultimi non sapevano le regole basilari del gioco del calcio, peggio di un bambino di 6 anni nei pulcini.
  18. io che chiedo a fratm ChatGPT cosa ne sarà della superlega
  19. Allora aspetto che qualcuno, di buona grazia, lo renda noto con qualche articolo o con ogni altra forma, mi sta bene pure un audio su whatsapp Perchè io da mesi leggo di pena afflittiva e nessuno ha spiegato come viene calcolata. Magari non interessa a nessuno, ma per me, ripeto, è il nocciolo della questione.
×
×
  • Crea Nuovo...