-
Numero contenuti
23905 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
12
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kenpachi
-
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
e c'hanno scazzi che sono almeno 20 volte più gravi dei nostri. Non risolvono i problemi su twitter, ci mancherebbe, ma nemmeno accettano passivamente tutto -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
e poi c'è anchi chi gode nel farsi distruggere. Sommi le due cose e vengono fuori 2 calciopoli in 17 anni -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
il barcellona è un esempio fuoriluogo? letteralmente sono nella nostra stessa situazione "politica", se qualcuno avesse dei dubbi può rileggere tranquillamente le dichiarazioni di Ceferin. A settembre vedremo chi giocherà la champions e chi no. -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
no zitti e muti e ne usciremo benissimo invece -
Ma chi gliela fa fare? 😂
-
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Ma io se fanno il Gazzo che gli pare sono contento eh Perché poi al fuori della giustizia sportiva le cose verranno fuori. MA se la giustizia sportiva fa il Gazzo che gli pare e noi non andremo oltre allora faranno bene tutte le restanti tifoserie d'Italia a percularci. Benissimo -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Loro no, ma ci sarebbe poi altro oltre la giustizia sportiva. Ma dubito fortemente che vogliano arrivare lì. Continuassero tutti la farsa, io mi regolerò di conseguenza -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Sono fiducioso. Ho visto il curriculum dei nostri legali. Li sbraneranno a sta manica de improvvisati plurimegacit. -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
dovevamo intuire che fosse una giornata nefasta -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
nella migliore delle ipotesi -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
per tirarla più a lungo possibile e arrivare al patteggiamento. Hai visto mai che poi con la condanna qualcuno poi pensi di andare al tar. Invece tiriamo la pappardella fino a giugno, portiamoli a ridosso delle scadenze e facciamoli patteggiare. per loro è win win -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
manco noi de sto passo -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
se alza il telefono Gravina e Chinè finiscono ai lavori forzati in Nord Corea cit. SE lo fa -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Chinè: agg capit, mo ve scriv e motivazion: #maistatiinB #finoalconfine #ilgatoradediAgricola #Asensio41èfinita #limmondiziaalpostodelcuore -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
il ciclismo mi piace, ma solo le tappone di montagna ai grandi giri. Le classiche non riesco a farmele andare giù, a parte la roubaix -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
quindi mo chinè si mette a studiare, argomenta un minimo e ne chiede 30. Il degno finale a sta storia. -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
se si arriva ad una condanna, come credo si arrivi, sto club è morto. A livello di immagine A livello di competitività nel breve/medio periodo A livello di "forza politica" Soddo duddi i pundi di visda 2 calciopoli in manco 20 anni. Per tutto il mondo saremo dei ladri, dei criminali. Da soli contro il mondo. Grazie Elkann/Agnelli, grazie di tutto. -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
che sport mi consigliate di seguire da agosto? accetto consigli, grazie -
Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United
kenpachi ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
serve un ds solo per piazzare sta gente. Più un altro per fare il nostro mercato- 3183 risposte
-
- 1
-
-
è stata offline, ora è tornata
-
Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United
kenpachi ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
torneranno letteralmente tutti mi sa- 3183 risposte
-
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
casualmente arriveremo alle scadenze in alto mare. Giusto giusto per fare un accordo tra gentlemen Troppo, troppo scontato -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
come già detto in passato lì hanno esagerato, ma veramente troppo. e cercando di giustificarsi sono arrivati alla situazione in cui era meno grave pensare che fossero in malafede. Perchè hanno giustificato dei professionisti arrivando, fattualmente, al punto che, questi ultimi non sapevano le regole basilari del gioco del calcio, peggio di un bambino di 6 anni nei pulcini. -
io che chiedo a fratm ChatGPT cosa ne sarà della superlega
-
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
kenpachi ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Allora aspetto che qualcuno, di buona grazia, lo renda noto con qualche articolo o con ogni altra forma, mi sta bene pure un audio su whatsapp Perchè io da mesi leggo di pena afflittiva e nessuno ha spiegato come viene calcolata. Magari non interessa a nessuno, ma per me, ripeto, è il nocciolo della questione.
