Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,140
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fra' Pasquale da Casoria

  1. Lo assegnerei a tutte le altre 19. Sarebbe il giusto premio per loro o per gran parte di loro, sia società che tifosi. Lo scudetto degli sciacalli. In maniera molto serena: MASTIGRANDISSIMICAZZI dello scudetto, visto il periodo che stiamo vivendo.
  2. La soluzione più logica sarebbe congelare tutte le posizioni e ripartire come quest'anno, in tutte le serie e in tutte le competizioni. Sperando di riuscire a superare questo problema sanitario il prima possibile.
  3. *****EEEE PRENDETEVELO IN c**o come sempre SEEEEEEEEEEEEEEEE
  4. Se ci metti i 3 che l'hanno preceduto, più Sivori e Platini già ne abbiamo trovati 5 OGGETTIVAMENTE più forti di lui. Ah e dimenticavo che anche Pogba ha indossato il numero 10, ma è meglio tenerlo fuori altrimenti.....
  5. Il calcio non è uno sport, o non lo è più. Prima ci si convince dell'evidenza e meglio è. Non solo perché ormai è un industria di intrattenimento, al pari del Cinema e quant'altro, ma anche perché, soprattutto in questo paese, non insegna e non infonde nessuna cultura e nessun valore legato allo sport; basta guardare lo spettacolo indecoroso offerto dagli "addetti ai lavori" nell'ultima settimana per rendersene conto, da Marotta a Liverani passando per Zhang.
  6. cmq grazie per il consiglio anche se sono astemio. E cmq magari non hanno consultato il var perché l'arbitro avrà visto e valutato, magari sbagliando. E magari sbaglio anche io ma per me non è rigore e se me lo avessero fischiato contro starei ancora a bestemmiare.
  7. Su Ronaldo non c'è assolutamente nulla e quello su Dybala è troppo lieve a mio avviso. Al massimo si può dire qualcosa sul recupero, ma sinceramente mi pare assurdo lamentarsi di un arbitraggio senza infamia e senza lode in una partita in cui sei riuscito a fare 0 ripeto 0 tiri nello specchio della porta.
  8. "e cmq dobbiamo giocare a calcio non mandare i razzi su marte" p.s. pienamente d'accordo con quello che hai detto.
  9. faccio mea culpa, nel suo ruolo non è malvagio e sta cominciando a far vedere qualcosa, anzi forse anche più di qualcosa.
  10. Questo era il motivo per cui non lo volevo, ed è il motivo che più mi fa inca**are post prestazioni, ma più delle stesse. A Napoli, più che la felicità per i "suoi ragazzi" (sti gran c***i!) furono le dichiarazioni sui rigori e la maglia a strisce e ieri si è ripetuto. Poi, sinceramente, dal punto di vista tecnico pensavo fosse un po' meglio e invece basta analizzare le 2 gare con la Lazio, e non perché si è perso ma il come che dimostra che non è in grado di analizzare e rimediare agli errori.
  11. Va bene tutto, d'altronde non sempre si può vincere. Ma se poi come a Napoli (battuta sulla maglia a strisce) ti metti ad alimentare le puttanate e le post verità degli antijuventini, allora veramente non ti vuoi bene.
  12. ABBIAMO GIOCATO CONTRO DEI FALEGNAMI! Non contro Real o City, la scusa della poca qualità della squadra non regge. Oltretutto questa squadra non è più scarsa di quella della stagione passata alla quale si chiedeva di stravincere la Champions.
  13. Andava fatto dopo la supercoppa, con 2 settimane di pausa e tutto il resto. Ormai è tardi, tocca concludere la stagione con lui, sperando di vincere qualcosa e poi che lo caccino, per l'amor di Dio.
  14. La situazione finanziaria attuale della Juventus è figlia della gestione Marotta. Ad esempio, aldilà dell'aspetto tecnico, prendere un 29enne a 90 milioni e 7,5 milioni all'anno è un suicidio finanziario, a meno che non si chiamino Messi o CR7 che portano anche altro rispetto all'aspetto tecnico. Infine è dall'estate del 2015 che la Juventus non fa una campagna acquisti con criterio e intelligenza ma a c**** di cane.
  15. c'entrano c'entrano, è leccando il deretano di Di Maio che si è ritrovato a fare il vicedirettore.
  16. lo so, ma è già scandaloso che sia in Rai Sport da tanto e non a televomero o roba simile.
  17. tu dici? Io non credo, è in Rai da 30 anni, o giù di lì. Quelli come lui sopravvivono sempre. il mio avatar lo avrebbe definito "Caporale".
  18. non pensavo di poterlo rimpiangere e invece.... Più forte di Ramsey, entrambi abbastanza confusionari quando abbiamo la palla ma almeno ibberna sa fare il suo mestiere in fase di non possesso.
  19. Questo simpatizzava solo per se stesso e per chi, dotato di vero potere, gli potesse far fare carriera, infatti al telefono con Meani sembrava un cagnolino scodinzolante. Sorvolando sulle cene "carbonare". Vada a fare in c**o, oggi come ieri e ieri l'altro.
  20. E' difficile fare peggio di Pjanic, lui ci è riuscito. Fenomeno. Rispedire al mittente.
  21. la malafede posso tollerarla a fatica da uno bravo, ma se è anche scarso..........
×
×
  • Create New...