-
Numero contenuti
4410 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Fabri BN
-
Chiesa con Allegri ha giocato da seconda punta, anche prima di infortunarsi seriamente. A me sembrava una forzatura, ora ha riproposto l'idea al Milan mettendoci Leao, con risultati notevoli. Nel terzo anno di Allegri ho sperato potessimo dare l'assalto all'inter mettendo Chiesa esterno a tutta fascia e Yildiz seconda punta anzichè dar vita sempre alla staffetta, ma non si fece, e la stagione andò a finir male a livello generale. Ora verrebbe a dare il cambio a Yildiz e Conceicao, se è in forma potrebbe anche imporsi a destra. In fin dei conti su quella fascia produciamo troppo poco rispetto all'altra. Serve una valvola di sfogo allo stesso turco, ormai sanno tutti che dipendiamo da lui.
-
Non lo riprenderei nemmeno io, soprattutto dopo aver sperimentato il bis con Morata, Pogba e magari anche altri che mi scordo. Non sono cose che fan per noi.
-
So come la pensi su Chiesa, e a conti fatti la sua carriera propende più per quello che vedi tu che non per quello che nel 2021 ho visto io. Tra europei e partita in casa contro il Chelsea campione in carica mi ha fatto sperare tanto. Non ti è piaciuto neanche nel suo momento di massima forma?
-
Comunque il vero Chiesa, che non so se mai rivedremo, era forte a destra quanto a sinistra. Non doveva giocare necessariamente a piede invertito.
-
La sua battaglia ha lasciato una traccia importante in più persone che conosco. Un mio amico mi ha inviato questa foto da Genova, pochi giorni fa
-
È stato l'ultimo giocatore d'attacco ad avermi fatto pensare che in Italia siamo ancora capaci di produrre un campione. È durata pochissimo, ma ci ho creduto. Non posso dare un giudizio imparziale sul giocatore, nel 2020-21 gli ho voluto bene. *edit. Apprendo ora che siamo nel 2026.
-
È una prima punta, sa fare qualche sponda e si può rendere pericoloso con movimenti intelligenti e da opportunista, perchè il fisico e la mobilità sono quelli che sono. Forse ha anche poco a che fare con il nostro campionato. Non vedo altri giocatori con queste caratteristiche negli altri club. C'era Raspadori, e anche lui faticava un sacco a trovare la porta.
-
Partita che ha dimostrato ancora una volta la poca cifra tecnica tranne yldiz Zegrova e Bremer di buono c’è però continuita dei risultati David lo passavano per un giocatore bravo a segnare da sottomisura solo che la sua sottomisura è 59 cm e a porta vuot
Fabri BN ha risposto al topic di Stan45 in Juventus Forum
Ma poi, quale sarebbe il tema del topic? -
Partita che ha dimostrato ancora una volta la poca cifra tecnica tranne yldiz Zegrova e Bremer di buono c’è però continuita dei risultati David lo passavano per un giocatore bravo a segnare da sottomisura solo che la sua sottomisura è 59 cm e a porta vuot
Fabri BN ha risposto al topic di Stan45 in Juventus Forum
Torniamo in topic, per cortesia -
Su questo non ci piove. Kean è atletismo puro, il David visto da noi si muove come un dopolavorista.
-
Non può andare a calciare un rigore da tre punti, sicuramente non dopo mesi così duri per lui. Il motivo per cui abbia calciato in maniera così molle, non so se supponente o impaurita, è il sintomo di un giocatore che per un motivo o per un altro non c'è con la testa. Ne faccio anche una colpa al mister, sono quei frangenti in cui un tecnico deve prendere la situazione in mano e decidere chi va sul dischetto. Conta più questo di tanti schemi e concetti teorici.
-
@Chevere , non ti taggo ogni domenica che Kean resta a secco ma ti penso. Battute a parte, se la viola retrocede e se lui continua a non fare gol, lo si porta a casa a 30 mln. Lo riprenderesti?
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Fabri BN ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Con il rientro di Bremer non gli resta che fare il coccodrillo in barriera- 3551 risposte
-
- 1
-
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A enilive ] BOLOGNA - JUVENTUS 0-1
Fabri BN ha risposto al topic di Homer_Simpson in Live Juve
* doppio- 900 risposte
-
[ Serie A enilive ] BOLOGNA - JUVENTUS 0-1
Fabri BN ha risposto al topic di Homer_Simpson in Live Juve
È una body slam, credo sia la sua mossa finale- 900 risposte
-
- 3
-
-
-
Non è difficile immaginare che io abbia fatto una battuta. David non è grasso, lo sembra e basta. Altrimenti non sarebbe un atleta professionista. Che tristezza però, essere sempre arrabbiati per questo pallone.
-
David deve dimagrire e fare fiato. Fanno bene a non invitarlo
-
Il Milan ha una sua logica in campo, Allegri ha trovato velocemente la quadra. La rosa è lineare e più amalgamabile di quelle che ha allenato da noi, ma va anche detto che lui stesso sta facendo delle scelte meno ideologiche. Noi ci siamo sorbiti delle linee a quattro con Rabiot e McKennie esterni di fascia (a volte anche Bentancur), e in generale una squadra che non aveva il coraggio di portare avanti più di tre o quattro uomini. Mi sembra che stia allenando il Milan in maniera più spensierata, e i risultati lo premiano. *edit. Giuro che non era una gufata.
-
Sono d'accordo
-
Guardare questo video sapendo cosa stiamo vivendo oggi è deprimente. Ricordo anch'io le critiche rivolte ad Higuain, ma non si può negare che il suo secondo anno fu diverso dal primo. Si intravedeva un declino atletico o di motivazioni, che poi si è verificato. I suoi 16 gol del 2018/19 non sono i 36 del 2016. La panzetta c'era. Noi volevamo essere il meglio del meglio, capisco l'idea di averlo messo in discussione allora. Nelle migliori squadre è la prassi. Ma poi chi sapeva che di lì a poco quel ruolo sarebbe stato ricoperto da Morata, Kean, Vlahovic e David? E questo vale anche per gli altri ruoli. Finita la pappardella da storico da quattro soldi, scrivo che era sontuoso nel calciare e trovare l'angolo da ogni posizione. Ma anche nel legare il gioco tra i reparti. Oggi lo rivorrei, anche pelato e con la pancia.
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Fabri BN ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Il primo gol nasce esattamente perchè lui era lì a fare una cosa che non gli si può chiedere. Cabal non segue il taglio di Neres, o per lo meno non corre indietro a raddoppiare. Koop lo segue si, ma è inevitabile che venga sverniciato. Ti puoi permettere questa scelta tecnica se giochi contro le piccole, nient'altro.- 3551 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Mi dispiace averti bruciato questa bella risposta. Ho scritto alle 9 di mattina, a quell'ora sono ermetico. Per futuri scontri mi trovi tra le 12-13 in settimana. Passo sempre a controllare se i moderatori chiudono i tuoi topic provocatori.
-
@zart, @Bradipo76 che dire, spero sia come scrivete voi. Affiniamo il metodo di selezione dei giocatori, mettiamo in piedi una rosa allenabile dal punto di vista tattico e vediamo che succede.
