Vai al contenuto

I-Love-Ju

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    9661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di I-Love-Ju

  1. Si..onestamente non me lo aspettavo, si buona tecnica, ma credevo che in mezzo a gente che mena si sarebbe perso ed invece... L'anno prossimo merita di essere in rosa...con Rovella
  2. Di fare, si può fare tutto..però poi bisogna vedere i risultati Il 442 nasce per metterci 2 ali chr dribblano come se non ci fosse un domani
  3. Fino ad un paio d'anni fa sembrava un prospetto interessante..secondo me verrebbe preso come il Padoin della situazione, un jolly discreto ovunque pronto a tappare i buchi Se in prestito a poco approvo
  4. I-Love-Ju

    Dusan Vlahovic

    André visto che oggi hai voglio di fare shopping, vai da quell'altro morto di fame di Lotito e prendi Milinkovic Savic Poi col resto un terzino sx a scelta
  5. I-Love-Ju

    Dusan Vlahovic

    Rischio imprenditoriale..prendi un 22enne che segna a raffica..quando serve, i soldi un'azienda li fa uscire
  6. I-Love-Ju

    Dusan Vlahovic

    Se prendono Zaniolo, evito di chiamare il pittore, tinteggio io
  7. Sczcesny Danilo Bonucci deLigt Pellegrini McKennie Locatelli Cuadrado Dybala Morata Vlahovic
  8. Ma musso è oggettivamente un fenomeno eh..non lo sta lasciando in B per una pippa qualsiasi eh
  9. I-Love-Ju

    ALVARO MORATA

    Ma infatti io farei l'ingordo..tenerlo per farlo giocare con Vlahovic e crepi l'avarizia
  10. I-Love-Ju

    Dusan Vlahovic

    Che bello cominciare la giornata con queste notizie!
  11. Ma meglio così. Speriamo se ne sta innamorato
  12. Gira voce che Maignan non abbia fatto la doccia
  13. Ma il portiere del Milan è stato inquadrato?
  14. Son forti ecc ecc Ma quello che è successo ieri è scandaloso. Deve sfondarsi sia l'anteriore che il posteriore il bosniaco
  15. 4312 puro Cuadrado deLigt Chiellini Pellegrini McKennie Arthur Locatelli Bernardeschi Dybala Morata
  16. I-Love-Ju

    DEJAN KULUSEVSKI

    E credo che, se dovesse realmente avverarsi lo scambio, Italiano lo trasformerebbe in una mezzala d'assalto..
  17. Amauri ci ha consegnato uno scudetto eh
  18. E soprattutto, nonostante abbiamo le pezze al c**o, siamo gli unici a poterselo permettere Però si, lui ama Firenze, sta bene a Firenze e non la lascerebbe solo per soldi, ma soprattutto per fare uno step in carriera
  19. Ma anche no..le cose cambiano. Covid, crisi, prestazioni scadenti ecc Secondo te, se lui fosse arrivato a questo punto della stagione con 30 goal e qualche offerta della premier, avrebbe mantenuto la parola o avrebbe giocato al rialzo?
  20. I-Love-Ju

    Dusan Vlahovic

    Poi per Arthur vogliono il prestito gratuito per 18 mesi
  21. Siamo gli unici che non beccano un euro dagli inglesi però a parte le battute credo sia un modo per ammortizzare ancora di piu il costo Per il resto stranamente sono d'accordo, non spenderei un cent per i vari Zakaria, abbiamo bisogno di qualità
×
×
  • Crea Nuovo...