Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. allegri non avrebbe mai perso una finale di champions allenando quella juve e affrontando quel borussia di scarti, non avrebbe messo montero terzino e del piero in panchina nel 96, il primo tempo del 2017 contro il real la juve del mago lippi in finale non l'ha mai giocato a parte nel 96 quando arrivò comunque ai calci di rigore, così come l'italia nel 2006, insomma lippi grandissimo allenatore ma le finali lasciamole perdere, perchè ha mostrato davvero di non saperle preparare
  2. Il primo anno al Chelsea ha vinto la premier . si appunto dicevo che si è trovato il chelsea senza la cl e che quindi poteva pensare solo al campionato
  3. Alla fine Conte è un Ranieri con più fortuna, miracolato di essere al posto giusto nel momento giusto (da noi al primo anno, solamente l'anno prima si sarebbe bruciato come ferrara), al chelsea con un'ottima squadra se non sbaglio il primo anno fuori dalla CL, l'anno scorso stava per riavere fortuna a sfruttare la peggiore juve degli ultimi 9 anni, e via, togliete a ranieri avversari come l'arsenal nel 2004 e l'inter nel 2008 2009 cioè due delle squadre più forti degli ultimi 20 anni e vinceva anche lui i campionati
  4. Alla fine il Real arriverà primo anche quest'anno che palle
  5. UndiciLeoni

    DEJAN KULUSEVSKI

    Azz parola talento nel sotto titolo, destino segnato
  6. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    chissà morata e ronaldo con allegri senza bimbi in campo
  7. sempre una squadretta da battere già nel primo tempo, non certo una con cui sei sotto fino all'ottantesimo o con cui vinci all'ultimo secondo
  8. Mi ricordi come aveva vinto sarri l'anno scorso contro i dopolavoristi russi? Sia all'andata che al ritorno? Non ho memoria, ma di sicuro avrà vinto con roboanti risultati, magari in trasferta 4-1 come noi due settimane fa, vero?
  9. Non aveva panchina e infatti arrivavamo spompati a fine anno vendendo puntualmente eliminati dalla champions, avevamo sì emerson e vieira, ma poi di sostituti avevamo letteralmente il nulla e così quei due dovevano giocare sempre, così in difesa sui terzini e nei centrali, non avevamo neppure sostituti veri di camoranesi e nedved se non olivera e mutu che non è che fossero chissà che, insomma grandi titolari (comunque vecchi) ma panchina inesistente, era una rosa tutt'altro che completa
  10. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    Di calcio non capisco nulla ma in qualche modo ero riuscito a capire che l'arrivo di Morata era una bella cosa, epico
  11. Vabbè l'abbiamo evidentemente sottovalutata per l'orrore tecnico di questo dilettanti, voi direte non si fa, non si sottovaluta nessuno ecc, sta di fatto che succede e secondo me è successo questa sera, amen, ora ci siamo qualificati e via
  12. Vabbè uno che faceva il dirigente di una squadra di calcio e nel contempo dirigeva la lega calcio dice già tutto, non mi spiego solo come abbia fatto berlusconi ad aver avuto così tanto potere protettivo mentre gli agnelli no, sì berluscono aveva i media ma non è che gli agnelli non fossero influenti
  13. Che sfiga che non riusciamo ad arrivare a una finale di CL con De Ligt, Ronaldo e Morata, tre che di sicuro farebbero la differenza
  14. Non ha senso per me dire eeeeeeeh vuoi cedere altri giocatori e tenerti un 36enne, questo non è un 36enne comune, è come se ne avesse 30 di anni, se si voleva prendere un dzeko 33enne vendere questo ronaldo è da criminali, anche se di anni ne avesse 40
  15. eh ronaldo giocava quando erano più giovani quindi c'è l'effetto nostalgia, è come chi dice che la champions degli anni 80 in cui si incontravano squadra finlandesi agli ottavi di finale era più competitiva di quella attuale dove ai gironi trovi il barcellona
  16. Pur di non giocarla in casa nostra come da regolamento la giochiamo in uno stadio da serie b/c
  17. la juve nella sua storia ha raggiunto 9 finali, dove poi i suoi giocatori "europei" hanno fatto schifo, piu europea di così che doveva fare, o forse il magico gioco europeo vale solo per la finale, prima puoi giocare come vuoi, anche all'etopiana nel 2015 e nel 2017 abbiamo perso perchè eravamo la squadra più scarsa e avevamo fatto un miracolo ad arrivare in finale
  18. pogba e vidal sopravvalutatissimi, la verità è che quando hanno incontrato un centrocampo veramente forte (barcellona in finale), sono stati struprati per 90 minuti e infatti dopo la juve non hanno certo fatto faville
  19. eh però conte è meglio di allegri in europa multi cit degli ultras del kappettano
×
×
  • Crea Nuovo...