Vai al contenuto

zimmerfrei

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zimmerfrei

  1. Assolutamente si, soprattutto considerata l'esperienza del giocatore
  2. Quello che sommessamente mi permetto di aggiungere è che magari dopo aver fatto la stron*ata, avrebbe dovuto essere imbufalito con se stesso, senza correre su insta a cospargersi il capo di cenere per evitare problemi con i tifosi. Ecco, mi pare una gran paraculata, non certamente la reazione sincera di uno dispiaciuto veramente.
  3. Io credo che la situazione fosse già compromessa e sostanzialmente senza via d'uscita da parte di entrambo le parti a meno che Dybala non accettasse una riduzione dell'ingaggio. Da parte della società magari un prolungamento a 3-4 anni con un ingaggio più basso, avrebbe consentito in ogni caso eventualmente la cessione, ma con un ingaggio di 8 o più milioni annui, dubito che qualcuno si sarebbe fatto avanti sceicchi compresi. Dybala sa che probabilmente visto anche il fisico non eccelso ha davanti a se l'ultimo contratto buono e ha scelto la pecunia, da parte mia lo riterrei una grossa delusione come uomo solamente se restasse in Italia.
  4. Vero, infatti è uscito un pò nel secondo tempo solo quando i malmesi sono calati fisicamente. Al momento se rientra Chiesa sarebbe lui a dovere accomodarsi in panca imho
  5. Migliore Alex Sandro, peggiore Dybala anche perché non capisco che ruolo abbia.
  6. La parabola di Dybala nel calcio mi ricorda un pò quella di Mario Gotze, pareva un predestinato, ma poi si è un pò perso (anche a causa di una malattia), ora gioca nel Psv e non ha ancora 30 anni.
  7. Beh, mi pare cosa buona e giusta dare addosso ad un 21enne entrato al minuto 80, anzi inizierei già a criticare pure Kaio Jorge così, giusto per poi poter dire...io l'avevo detto.
  8. $ questo è il passepartout che apre ogni combinazione impossibile. Calendari senza senso come del resto mondiali senza senso a novembre in un Paese senza alcuna tradizione calcistica.
  9. Dopo 98 anni di storia non ho dubbi in merito...Si, io sto con Agnelli, i cinesi gli sceicchi, i russi o i fondi d'investimento per me possono beatamente andare a.....
  10. Secondo me ancora prima, già dalla fine della scorsa stagione. E sempre secondo me si aspettava solo una offerta e già con l'idea di sostituirlo con Kean a meno di altre occasioni. Se ricordi appena 2 ore dopo l'uscita di Mendes dalla sede, già c'era il pizzaiolo che entrava per chiudere Kean, quindi i discorsi con l'Everton erano già stati fatti
  11. Quoto, anche perché facendo un giochino semplice semplice proviamo a mettere uno a uno i giocatori su una riga e a fianco gli omonimi di ruolo di Udinese e Empoli....quanti ne cambieresti? Perché secondo me la risposta è zero (Bernardeschi included)
  12. Vero, infatti sono almeno 2 anni che siamo diventati una barzelletta. Forse l'arrivo di Cr7 l'anno prima ha convinto molti che si può fare così vedendo come fa lui, ma il fatto è che Cr7 se lo può permettere come un altro pugno di giocatori al mondo, tutti gli altri no sennò non si arriva da nessuna parte e non si vince nulla.
  13. Aldilà della partita di ieri in cui non credo proprio che occorressero altri giocatori oltre a quelli che già abbiamo per battere il Real Empoli, io penso che il problema sia che noi non siamo una "squadra", un gruppo compatto e coeso, ma una accozzaglia di giocatori in cui ognuno cerca di fare il suo (con alterne fortune) ma senza preoccuparsi degli altri, tipo fare un metro in più per aiutare il compagno, uno scatto non ripagato dal passaggio, una corsa all'indietro anche se non prevista. Questo a mio parere è la cosa più grave, perché non si può allenare e non si può migliorare con nuovi giocatori, servirebbe una guida autoritaria di 2/3 giocatori all'interno dello spogliatoio, e io penso che noi non li abbiamo. La nazionale agli Europei praticamente senza attaccanti e con forse solo un paio di giocatori di alto livello ha a mio parere dimostrato cosa può fare un gruppo compatto.
  14. Esatto, e questo perché manca sempre quello che a centrocampo detta i tempi di gioco e lo sviluppo dell'azione. Dubito che Locatelli possa fare questo
  15. Bentornato ma metti la testa a posto. Problemi comportamentali in under 19 Problemi comportamentali in under 21 Stessa cosa all'Everton Sperem !!
  16. Sarà anche così, ma errore tecnico a parte sulla mozzarella del primo gol, nel tempo e nelle movenze a rialzarsi pareva un pensionato. Comunque già da un anno è irriconoscibile, non è mai stato un fenomeno ma nemmeno una sciagura
  17. Quando si dice predicare bene e razzolare male....il Sig. Ceferin https://www.josimar.no/artikler/the-curious-case-of-ceferins-cv/3354/
  18. Non sono sicuro fosse rigore ma una cosa è certa, se era rigore quello di mercoledì su Mertens allora è rigore quello su Cuadrado. E viceversa
  19. Questo la cui professione è evidentemente ignota, non si è ancora reso conto che questo campionato verrà quasi sicuramente deciso dal Covid, e dalla sfiga che avranno le varie squadre di avere più o meno positivi in determinati momenti.
  20. E perchè hanno spostato il domicilio solo ieri o oggi quando da protocollo avrebbero dovuto mettere tutti in isolamento fiduciario a partire dal primo positivo Zielinski il primo di ottobre ?
  21. Concordo. Infatti appena sentito su Radio 24 intervista al direttore dell'ASL 2 di Napoli il quale afferma che il protocollo stilato dalla FIGC su circolare del Ministero è una cosa superata dalla curva epidemiologica attuale. In sostanza mi pare di capire che loro sono legittimati ad emettere misure diverse e più stringenti sul territorio.
  22. Con Conte in coppa col freno a mano tirato ci giochi indipendentemente dagli impegni che hai nei prossimi 2 anni
×
×
  • Crea Nuovo...