Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,228
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Nico Leggieri

  1. Sassuolo - Juventus Juventus - Lazio Udinese - Juventus Juventus - Sampdoria Cagliari - Juventus Juventus - Roma Servitelo a dovere, e vincerà la scarpa d'oro. Confido in Dybala.
  2. Sull'ultima riga vale la regola de "l'erba del vicino è sempre più verde" Perchè le smadonne che si prende Handanovic dai suoi tifosi sono tante...
  3. Si respira un'aria funesta qua dentro... Caxxo siamo la Juventus, non il canicattì... Quel 4-2 al Milan vi ha tolto molte certezze, facendovi dimenticare 60 minuti di partita. Poi oh, si può perdere stasera, ma partire già battuti non è da tifosi della Juventus.
  4. Per questo ho detto di metterti la maglia del Real
  5. Lascia perdere la partita di ieri, avranno modo di rifarsi nelle prossime 7. Tu domani ti giochi un intero anno, è la tua finale di Champions League. E se proprio vuoi giocartela fino in fondo, indossa la maglia del Real Madrid
  6. Purtroppo non mi aspetto miracoli stasera... Fin quando il Lecce difenderà così (immagine in spoiler) , prenderanno una caterva di gol.
  7. Hai dimenticato Sirigu che diventerà un misto tra Yashin e Buffon con qualche sfumatura di Neuer... Mentre con la Lazio sembrava che avesse l'olio Castrol sui guanti...
  8. Dovremmo contattare anche una equipe di costruttori cinesi, per creare il terzo anello in 4 giorni
  9. A sinistra quello finito che segna solo su rigore, a destra la palla sinistra di Maradona, e in alto uno che ha vinto solo con Iniesta e Xavi e che porta la borsa ad Arrigo Sacchi Ecco, mi porto avanti con ciò che potrei leggere nel caso accadesse davvero.
  10. Questa è una bella trasformazione
  11. Spero davvero che Ronaldo faccia ciò che sa fare meglio... Perchè col Milan sembrava la mia versione di quando gioco a calcetto controvoglia... (Già sono scarsissimo quando gioco concentrato) E con questo non voglio dire che Dybala e compagni siano scarsi, ma è innegabile che le azioni d'attacco passino al 95% dai piedi di CR7.
  12. Ragazzi mi permetto di dire umilmente la mia. Se @juventus1992 vi dice un nome, e non è di vostro gradimento, non c'è bisogno di etichettarlo come portatore di sventure, o bersagliarlo di critiche. Se @predictor interviene in buona fede, dicendo la sua, non bisogna fargli il terzo grado, e se anche la news non trova riscontri non è detto che sia un cazzaro. Se pregate di ricevere notizie da @TheOriginalPortugal e poi dopo 5 minuti riportiamo tweet di persone esterne, non lamentiamoci se poi non ci riporta più nulla Sarebbe bello se ci dessimo un'autoregolata, prendendo questo topic per ciò che è, senza dare contro gli insiders e poi invocare l'intervento dello staff per colpe esclusivamente nostre.
  13. @mma fighter Fratello non fare il guardone, vogliamo pure le tue opinioni sul mercato. Oltre al tuo pupillo Icardi, chi prenderesti?
  14. Se veramente il Barcellona si prende Pjanic e cede De Jong, lo scambio Carini-Cannavaro o Coco-Seedorf sarà stata un'intelligentissima operazione di mercato.
  15. No il cuoco, versando del vino rosso nella padella.
  16. Ci sono varie interpretazione ad "opera del re". Tra queste potrebbe incastrarsi il Real Madrid, e se proprio devo fare un nome di un loro giocatore, dico Benzema, che verrà a sostituire Higuain. Ovvio, non andrai a costruirti il futuro con quel profilo, ma farai all-in nell'immediato per provare a vincere la Champions. E cosa non da poco conto... non esiste nessuno che abbia un feeling particolare come il francese con Cristiano.
  17. Aspè, sicuramente mi sarò perso più di qualche pagina. Quale corrispondenza ha il presidente del Sion in tutto questo? Non ci sto capendo nulla
  18. Dispiace veramente tanto che si sia infortunato. Speriamo non sia nulla di grave, ci avrà pure abbandonato nel 2006, ma ha sempre difeso quei 2 titoli.
  19. Lo so, ma non vorrei che ci leggesse e rompesse i ponti con noi
×
×
  • Create New...