Jump to content

Haku

Tifoso Juventus
  • Content Count

    485
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Excellent

About Haku

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

204 profile views
  1. Serve più precisione nelle giocate di Kulu Dybala e Chiesa. Kulu e Chiesa sapevamo che non erano dei geni del controllo nello stretto, ma lo svedese può fare sicuramente molto meglio di quello che sta facendo ora. Dybala idem naturalmente, anche se è ancora fuori forma. Senza Cuadrado non so come faremmo, quando si è fatto mettere lo spray a bordo campo mi è salito il cuore in gola. Loro gol sculatissimo e noi sfigati col fuorigioco, ma in un paio di occasioni ci hanno proprio graziato.
  2. Contenta per lui, speriamo cresca sempre di più.
  3. @Paolino87 mi sono trovata ad ascoltare i Wardruna in pre-partita, direi che ci stanno bene Pensa se li pompassero allo stadio, magari Kulu capirebbe anche mezza parola del testo
  4. Non vogliono lasciarsi scappare l'occasione del gol dell'ex Sono contenta che non partano con Ansu Fati, anche se può sempre entrare
  5. Della serie che correrà tutta la partita in ogni caso "forza giuve!"
  6. Sì sì ma infatti l'incertezza c'è sempre, figurarsi con un virus nuovo per cui si sono applicate tutta una serie di nuove direttive, cambiandole man mano che si scopriva di più sul virus e spuntavano nuove idee. Resta il fatto che logicamente le procedure si applicano perché sono quelle più valide al momento.
  7. Infatti ho detto che era una reazione ovvia, non giusta. Che si voglia o no le opinioni della gente famosa sono messe più in risalto rispetto a quelle di chiunque altro, e ci interessa di più sapere cos'ha detto Ronaldo di cos'ha detto la cassiera. E questo purtroppo vale anche per questioni in cui l'opinione di Ronaldo non dovrebbe essere più interessante di quella della cassiera. Poi naturalmente quelli che non vedono l'ora di saltargli addosso (con intenzioni diverse da quelle di @fandidelpiero78 ) interpreteranno i suoi messaggi nella peggior luce possibile, senza cercare di capire il contesto e quello che avrebbe veramente voluto comunicare. Noi al contrario tenderemo sempre a cercare attenuanti e spiegazioni. Com'è ovvio che sia. Per quanto riguarda il confronto tra il comportamento della gente e ciò che ha scritto Ronaldo: come dicono gli inglesi, due cose sbagliate non ne rendono una giusta.
  8. Com'è anche ovvio. È un personaggio pubblico e famoso odiato da molti in una squadra famosa e odiata da molti. Certe uscite non può permettersele, anche se scritte con un altro significato in uno sfogo di frustrazione. C'è un motivo se esistono figure che gestiscono le relazioni col pubblico.
  9. Penso intendesse solo dire che i suoi risultati secondo lui sono una str*nzata perché lui si sente benissimo ed è inc*azzato perché vorrebbe assolutamente giocare questa partita. Detto questo la frase l'ha messa giù malissimo e se uno la legge letteralmente può dare molto fastidio, soprattutto a gente come me che un po' di PCR ne ha fatte. Non intendo che sia una procedura esente da errori, niente nella scienza lo è, ma è un lavoro fatto al massimo dell'impegno con il massimo della conoscenza e preparazione che si ha.
  10. Su alcuni siti spagnoli ho letto questa come probabile formazione: Neto; Dest, Lenglet, Araújo, Sergi Roberto; Busquets, De Jong; Dembélé, Griezmann, Leo Messi; Ansu Fati.
  11. Quello che ha fatto con noi non si cancella, idem come quello che sta facendo ora non si cancella. Il fatto che sia andato via in quel modo e che adesso alleni le m*rde non cambia quello che ha fatto prima. Il carattere poi è quello, con tutti i suoi difetti e alcuni sporadici pregi, e non è cambiato moltissimo nel corso degli anni. Possiamo insultarlo tranquillamente adesso, ma volenti o nolenti è un pezzo della nostra storia.
×
×
  • Create New...